Carlo e Diana, Ranieri e Grace, Marco e Alessandra... nulla al confronto di quello che potrebbe essere considerato il matrimonio del secolo, quello tra Gianfranco e Flaviano... da ieri, infatti, serpeggia questo gossip che sta interessando un po' tutto il ponente imperiese, ma non solo.
Dopo una lunga estate calda, con corteggiamenti segreti e serrati dell'uno all'altro, il freddo di questi giorni pare aver riavvicinato i due piccioncini. Babbo Natale sarà il testimone del matrimonio? Chi lo sa, certo è che la sorpresa, un mese prima del previsto, è stata notevole per tutti.
Ma ve li immaginate insieme? Così diversi, così uguali. Uno esperto di cucina mediterranea, l'altro esperto di diete macrobiotiche; uno napoletano, l'altro milanese. La comune passione nel divorarsi allenatori e calciatori, l'innata simpatia, gli unanimi consensi delle loro tifoserie Ultras, le comuni disavventure giudiziarie che gli impediscono di ricoprire cariche come quelle di presidente, la fine diplomazia, le balle spaziali e le promesse mai mantenute, i proclami roboanti, i fallimenti continui... un matrimonio perfetto che, se fosse realmente celebrato, darebbe centinaia di spunti di discussione a tutti... ormai, in tanti anni al seguito dei nerazzurri, ne abbiamo viste tantissime... questa ci manca: vogliamo perdere questa opportunità? Ed allora, evviva gli sposi!
Tonellotto ieri:"Porto la Sanremese in B,il Sanremo boys in D e,gia' che ci sono,voglio dare una mano ai cugini dell'Imperia!"
RispondiEliminaGrazie Flaviano,ma resta dove sei...qui i danni sono gia' incalcolabili con un bandito,figurati se si aggiunge anche un truffaldino...
BAAAAAAAAAAALLLEEEE
RispondiEliminaAHHAHAHA