giovedì 20 dicembre 2007

Ciao Andrea


Dopo Vago e Spiaggi, il saluto di Andrea Ciolli.

"Ciao ragazzi sono Ciolli, volevo ringraziarvi intanto dei saluti che mi hanno portato i ragazzi qua dell'Alessandria, da parte vostra, mi ha fatto veramente piacere, e contraccambio più che volentieri; ma volevo ringraziarvi di tutto il vostro sotegno, il vostro calore alla domenica e non solo, perchè è veramente difficile trovare dei ragazzi generosi come voi che fanno km e km per seguire l'Imperia. E' stato il mio primo anno "tra i grandi" e per la prima volta ho avuto dei tifosi, e sono stato veramente contento di avere avuto voi come tifosi, dei grandi tifosi e delle grandi persone, e spero che continuerete ad avere la stessa passione che avete messo in tutti questi anni anche in futuro, finalmente forse senza personaggi a cui non si possono accostare aggettivi.. Ringrazio anche tutti i ragazzi compagni di squadra, fantastici, sia come giocatori che come persone, ho imparato veramente tanto da loro grazie di tutto. Buon Natale e felice anno nuovo!! Ciao ragazzi, siete grandi!! Andrea Ciolli.

Non posso che ribadire quanto detto nel precedente post.
Grazie Andrea e buona fortuna... ed essere a 200 km dal master lo è già.
Se poi si é anche degli ottimi giocatori, come tu sei, sarà ancora più facile per te fare un'ottima carriera: lo ribadisco, è difficile vedere un difensore della tua età con tanta classe e personalità.

12 commenti:

  1. Andrea Ciolli, grande giocatore, ottimo difensore con un grande futuro, ma soprattutto DNA GOBBO... Non ti conosco personalmente, ma ho sentito parlare molto bene di te ti auguro un grande futuro... un saluto al collega/amico im1923

    RispondiElimina
  2. Solo grazie di cuore a tutti i ragazzi che sono stati costretti a lasciare Imperia. Sono contento per voi che finalmente vi siete lasciati dietro questo incubo che, purtroppo, per noi continua almeno ancora fino a domenica. E qui concordo pienamente con molti dei post che si sono letti in questi giorni. Egr. master, ora che i ragazzi si sono finalmente liberati della sua ingombrante presenza prendono il pc e cosa fanno? Ringraziano i ragazzi della curva e scrivono finalmente quello che pensano di lei e del baraccone che ha montato in questi anni. Forse visto che lei o chi per lei si prenderà la briga di leggere il blog si chiederà se non si fosse sbagliato a giudicare chi l'ha giudicata per il suo operato in tutti questi anni e la risposta gliela danno i suoi ex ragazzi. Io non ho mai avuto la fortuna di giocare a calcio a buon livello, ma credo che giocare e segnare sotto una curva come la nord del Ciccione (soprattutto quella che potrebbe essere con una società seria) o ricevere l'applauso della stessa dopo una partita, comunque questa sia andata, sia un'emozione che molti di loro non dimenticheranno, mentre mi auguro che molto presto possano dimenticarsi di quello che lei ha fatto loro passare. Comunque se voleva lasciare un segno ad Imperia di certo c'è riuscito. Stia tranquillo che non la dimenticheremo.
    Addio.

    RispondiElimina
  3. dna gobbo??? guarda ke è fiorentino!!!

    RispondiElimina
  4. ragazzi questo si che è un talento...andrè in bocca al lupo.........

    RispondiElimina
  5. Anonimo te posso assicurare che è gobbo...altro che fiorentino... poi tra l'altro se non sbaglio è di Grosseto... qualcuno mi corregga pure se sbaglio...

    RispondiElimina
  6. grossetano di nascita, gobbo di adozione, ma sicuramente VIOLA nel CUORE (fonte certa)
    in bocca al lupo, Andrea

    RispondiElimina
  7. si si lo so è di marina di grosseto.. ma io intendevo fiorentino nel senso di fede calcistica..

    RispondiElimina
  8. Non se no pyò più. Andrea, se ci sei, risolvi l'enigma: gobbo o viola?

    RispondiElimina
  9. Ragazzi sono nato a Grosseto, quindi riepilogando sono, grossetano di nascita, gobbo di adozione, ma viola nel cuore.
    Ciao ragazzi siete grandi un saluto a tutti voi!!
    Auguri di buone feste!!

    RispondiElimina
  10. In bocca al lupo Andrea! mONTALI 6 1 BARZELLETTA PORNO! VATTENE! POI CI PENSIAMO NOI A TIRARE LA CATENA E PULIRE LO SCHIFO CHE HAI LASCIATO!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Andre, grazie per la risposta, ero convinto che fossi gobbo, e per uno come me che tutte le domeniche va in filadelfia e va anche quasi sempre in trasferta x seguire la Vecchia Signora era un grandissimo vanto...Peccato, ma nonostante tutto resti un grandissimo giocatore, torna da noi e spero che diventi un Ciro Ferrara della situazione...Tanti saluti a tutti...Ciao IM1923...P.s. Hai capito chi sono?

    RispondiElimina
  12. ...purchè, come Ciro, non si metta a fare la pubblicità della "Danette"... ciao fabry 1897... matuziano e gobbo... 'sti cazzi!

    RispondiElimina