mercoledì 26 dicembre 2007

Gli auguri di Milo



Milo Durante, ex Presidente nerazzurro, é l'unico che, negli ultimi anni, comunque ha fatto e cercato di fare qualcosa per i nostri colori, il primo a telefonarci per sapere cosa abbiamo fatto. Gli ho chiesto di scrivere un messaggio per tutti i tifosi nerazzurri e lui, col suo inconfondibile stile, l'ha fatto immediatamente.
"Dopo il Medio Evo é arrivato il Rinascimento, dopo i dolori arrivano sempre le gioie. Spero che sia la volta buona per cancellare personaggi e situazioni che così tanto male hanno fatto alla città.
Io sono qui, pronto seull'attenti per ritornare al mio unico vecchio amore, l'Imperia calcio. A gennaio, da solo, costruirò una meravigliosa sorpresa. Avrà anche dei risvolti poetici, che non posso ora raccontare.
Dal magazziniere al più importante dei dirigenti, saranno valutate le capacità e la moralità dalla tifoseria tutta.
Voglio un domani duraturo, sereno e ricco di successo. Preparate, e qualcuno di voi sa cosa intendo, una bottiglia da discount, con il tappo di plastica, al fresco.
Buon Natale e felice anno nuovo alla tifoseria più bella d'Italia, la più seria, la più equilibrata, ma anche la più appassionata.
Con amore.
Milo Durante".

10 commenti:

  1. Buon Natale, Milo!
    Speriamo che il futuro riservi alla tifoseria e alla citta' di Imperia un presidente che assomigli alla tua persona:appassionato,vicino,"pazzerello",di cuore e SENZA SECONDI FINI!
    Unica nota stonata(come x Cipolla) la fede blucerchiata...non si puo' avere tutto!!!
    Auguri

    RispondiElimina
  2. Milo, solo Milo, Milo e basta!

    RispondiElimina
  3. dieci, cento, Mil...o Durante!!!

    RispondiElimina
  4. Il futuro è carico di speranze !! Auguri Milo !!

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi!
    Io non conosco personalmente il Signor Durante ma ne ho solo sentito parlare, tra l'altro sempre un gran bene, gia' ai tempi dell'eccellenza perche' alcune voci lo davano vicino a prendere la societa' gia' tre anni fa.
    Ho letto il suo saluto e sono contento perche' dalle sue parole traspare chiaramente la volonta' di prendere in mano l'Imperia Calcio per regalare, a chi ama questa squadra, grosse soddisfazioni voltando definitivamente pagina e cancellando il passato dando per di piu' ai giocatori che avranno l'onore di indosseranno la casacca nero-azzurra finalmente una SOCIETA' SERIA ED ONESTA con progetti importanti e duraturi...
    Questo si che sarebbe proprio un bel regalo e ve lo auguro con tutto il cuore...
    A presto, Ivan

    RispondiElimina
  6. Caro Milo prima di tutto ti faccio i migliori auguri di Buon Natale, io ricordo benissimo quella bottiglia con il tappo di plastica eravamo assieme ai miei due amici ad aspettare il nostro nuovo presidente davanti alla porta della segreteria è stata una gioia immensa brindare con te indementicabile, abbiamo bisogno di una oersona come te che sappia farci sognare carica di entusiasmo e che ami i nostri colori e la nostra città noi ci crediamo.
    Buon Natale a tutti.

    P.S Caro Milo anche questa volta la bottiglia avrà il tappo di plastica comprata al discount un abbraccio ti aspettiamo.

    RispondiElimina
  7. il master in sede questa mattina...

    RispondiElimina
  8. Se il futuro è carico di speranze, mi viene in mente una sola cosa: FUORI MONTALI DA IMPERIA!!!

    Per il Grande Milo Durante ho un altro pensiero:<< UN PRESIDENTE ... VOGLIAMO UN PRESIDENTE!!!>>

    Tanti Auguri anche a TE Presidente!!!

    LUNGA VITA AGLI ULTRAS

    RispondiElimina
  9. Caro Milo, le tue parole mi fanno e ci fanno sempre un immenso piacere. Sentire vicino a noi un PRESIDENTE come te ci rende senz'altro più forti! Gli auguri ce li siamo già fatti x tel e li rinnovo con piacere! La bottiglia è già pronta e sarà nuovamente di quelle DOC con tappo "antigustoalterato" come l'altra volta. Ho ancora nel cuore quel brindisi!!! Il malox chi lo porta? Un Abbraccio!

    RispondiElimina