venerdì 7 dicembre 2007

Mezzogiorno di fuoco


Questa mattina si terrà un incontro decisivo per il futuro dell'U.S. Imperia 1923 tra il master ed un possibile acquirente della società nerazzurra. Non dico chi è, ma tutti o quasi lo sanno.
In gioco il futuro della società di Piazza d'armi, a metà tra la radiazione e la salvezza.
Radiazione, perchè il master potrebbe, a partire vda domenica prossima a Ciriè, non schierare la squadra, primo dei passi che porterebbero alla cancellazione dal panorama calcistico nazionale dell'U.S. Imperia 1923, portando a compimento la sua minaccia.
Salvezza perchè la fuoriuscita del master e l'arrivo un vero nuovo presidente (non l'ennesima marionetta) potrebbe significare la fine di un incubo lungo più di 4 anni.
Certo le difficoltà da superare sono molte, le zone oscure di più: vertenze sindacali con ex giocatori ed allenatori, verifica fiscale della G.d.F., puffi ovunque.
Ma l'importante, quale che sia l'esito finale, l'importante è succeda qualcosa di concreto e non una delle solite pagliacciate.
Quindi, che accada qualcosa... a qualunque prezzo!
Chi prima sa qualcosa, ci informi! Il blog sarà pronto ad aggiornare tutto!

18 commenti:

  1. vi porto a conoscenza del fatto che non e' il presidente che non schiera la squadra, ma e' la squadra che non va,visto che gli stipendi da agosto non sono stati ancora pagati. la sua e' una tattica veramente indegna per gettare fango su una citta' e sui ragazzi che finora hanno giocato gratis ,ma con piacere per i veri tifosi. vergogna

    RispondiElimina
  2. Speriamo bene... Non ho altro da dire...

    RispondiElimina
  3. non ci resta che sperare in bene!
    Teneteci aggiornati...

    RispondiElimina
  4. a quanto mi è stato riferito, il francese e il napoletano erano in attesa del genovese questa mattina che sembrava in leggero ritardo.

    Allora vi racconto una barzelletta: ci sono un francese un napoletano e un genovese che...

    RispondiElimina
  5. come finisce la barzelletta ettopascal ?

    RispondiElimina
  6. beh storicamente la barzellette dove ci sono i napoletani...inutile che te lo dica!!!

    RispondiElimina
  7. Nessuno sa niente !?!?!?! E' tutto il giorno che sono in ansia !!!!

    RispondiElimina
  8. non so ma anche quest'incontro mi sa di bufala.............

    RispondiElimina
  9. è FINITA!!!! è tutto...

    RispondiElimina
  10. Tutto finito, da fonti ben informate è giunta la notizia che non si farà niente per quanto riguarda la cessione della società, e che d'ora in avanti Lui non tirerà più fuori un soldo per la squadra, quindi se domenica la squadra vuole giocare il pulman se lo devono pagare i giocatori!!!! Che tristezza, cmq meglio la radiazione che andare avanti cosi.

    RispondiElimina
  11. Se veramente non ha intenzione di prenotare il pulman , potremmo organizzarci e fare una colletta noi x mandare i ragazzi , ma ,(lo so che questa è un'idea quasi irrealizzabile), se si fa bisogna sbrigarsi e attuarla immediatamente

    RispondiElimina
  12. A questo punto è meglio che i ragazzi non scendano in campo per le prossime tre giornate e che la società venga radiata...Montali deve sparire dalla vista, è un bandito che non merita di esistere !! Non si può ridurre una società a questi livelli e poi laversene le mani quando la Finanza ti contesta 1.800.000 euro di evasione !!! Ma manco Callisto Tanzi ha fatto una roba del genere !! Se in Italia esiste una giustizia questo personaggio deve pagare fino all'ultimo...La gente non è più stanca, è veramente incaxxata !! Non so più che dire...sono esterrefatto !! Adesso vediamo che succede sta settimana...poi la prossima, se tutto va bene, sono a Imperia...Avanti Samurai !!! Ricordiamoci sempre che L'IMPERIA E' UNA FEDE, GLI ULTRAS I SUOI PROFETI !

    MONTALI SPARISCI!!

    S.U.I. Sez. Torino

    RispondiElimina
  13. scusate un attimo....ma se la soc viene radiata i giocatori restano proprieta' della societa'............e come pèotranno svincolarsi!!!!!!!!!!!m sembra proprio l augurio piu' sbagliato mio caro!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina