giovedì 31 gennaio 2008

Follia pura


Finisce degnamente questo mese orribilis.
Quei geni dell'Osservatorio del Viminale hanno deciso
"la chiusura del settore ospiti e' stata disposta per Sanremese-Imperia".
Nell'agenzia dell'Ansa si viene a sapere anche che i tifosi napoletani non potranno assistere all'incontro del Napoli con la Sampdoria.
Inoltre i mumble mumble del Viminale hanno deciso di tenere sotto controllo le tifoserie di Juventus e Livorno per l'uso di fumogeni, la chiusura del settore ospiti anche per Taranto-Salernitana mentre Trapani-Mazara si svolgera'invece a porte chiuse.
E noi paghiamo queste persone per prendere queste assurde decisioni?
Persone che non sono in grado di assicurare l'ordine pubblico per una partita che richiamerebbe al massimo 500/600 persone... e poi i delinquenti veri, quelli che evadono il fisco, quelli che spacciano assegni rubati, quelli che non retribuiscono i loro dipendenti, quelli che truffano il prossimo vendendo inceneritori fantasma, stanno comodamente seduti in tribuna d'onore.
Questo calcio mi fa sempre più schifo! Questa nazione mi fa sempre più schifo!

21 commenti:

  1. VOMITO !!!!!!
    DELINQUENTI IN LIBERTA'
    TUTTO QUESTO SERVE SOLO A PROVOCARE UN CLIMA SEMPRE + CALDO DOVE INVECE NON PUò SUCCEDERE NIENTE !!!!!!
    COMPLIMENTI COSI' E' PIU' FACILE !!!

    RispondiElimina
  2. mettono benzina sul fuoco alimentando la tensione......perchè ????????

    invece personaggi come il master , cipollino e c. fanno il bello e il cattivo tempo spalleggiati dai giornalai locali....

    ovviamente l'amministrazione comunale sta in silenzio....

    VERGOGNA !
    VERGOGNA !
    VERGOGNA !

    RispondiElimina
  3. L'amministrazione comunale dovrebbe ricordarsi delle tante firme raccolte dai tifosi dell'Imperia!!! Che non vengano a piangere voti quando saranno gli amici dei cittadini,naturalmente SOLO nel periodo elettorale!P.S. X CHI LO SA... LA VENTOLINA,GRAZIE!!!!

    RispondiElimina
  4. Prima ancora della riunione posso dire una cosa...io ci sarò lo stesso...

    LIBERO CITTADINO? NO ULTRAS!!!

    RispondiElimina
  5. tutti a sanremo,tutti in vasca!!!! arriviamo comunque e dovunque! BASTA CON STE PRESE X IL CULO! La delinquenza dilaga e questi stanno dietro a ste cazzate, VERGOGNA MAI??!! Il vostro stipendio arriva dalle NOSTRE tasche. VERGOGNA!!!

    RispondiElimina
  6. Ma non ci credo...Non è possibile una cosa del genere,non ha alcun senso...All'andata non è successo niente,neanche un minimo contatto o un minimo scontro...Non potete toglierci la gioia del derby...Libertà agli ultras..Imperia siamo noi,Imperia siamo noi,Imperia siamo noi,SOLO NOI!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. 1995...torcia all'ingresso e tutti in tribuna "friabile"...vogliono questo???
    Lasciateci il derby, così aumentate solo tensione laddove non c'è!

    RispondiElimina
  8. Sezione Torino non indietreggia !! Ovunque e comunque !!

    RispondiElimina
  9. A sanremo ci andiamo lo stesso...AVANTI CURVA NORD!!!! MAI UN PASSO INDIETRO!!!!!

    RispondiElimina
  10. dal "napoli soccer forum" : L'Osservatorio infine, ha attribuito l'indice di rischio 4 agli incontri di calcio Giulianova-Teramo (serie C2 girone , e Imperia-Sanremese (serie d) disponendo la prescrizione, rispettivamente, della vendita di un tagliando per ogni singolo spettatore e della chiusura del settore ospiti
    Ansa ".......... GRANDIOSO!!!!!!!!!! e mastini e forze speciali saranno gia state alertate!!!!!!!! Semplice solozione....ma gia di stirica ...memoria.....DIVIDE ET IMPERA.............non impegno per risolvere i problemi.....ma.....pugno di ferro.....grandi!!!!!!!!! scsateci ragazzi......Vi penseremo da casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Nessuno può impedirci di andare in un altro settore.....Invadiamo la tribuna!!!

    RispondiElimina
  12. ho letto qui la notizia per la prima volta,bè vi paragonano agli ultras del napoli pensate un pò! comunque è davvero una vergogna,io spero che verrete lo stesso e che succederà quel che deve succedere.questi non capiscono un cazzo bisogna fare qualcosa piuttosto sono disposto ad unirmi a voi in una protesta tutti insieme(anche se nn sarà mai possibile penso)ma così non è possibile andare avanti

    RispondiElimina
  13. Più convinto ancora di ieri...PRESENTE!!!

    RispondiElimina
  14. La vergogna non ha mai fine...a pagare sono sempre gli ultras...e si sono proprio loro i problemi della nazione Italia...quei geni dell'osservatorio non si smentiscono mai...evidentemente il comportamente dei MATUTIA 1904 e dei SAMURAI ULTRAS IMPERIA 1982 dell'andata non ha fatto nessun effetto...non scenderemo mai a compromessi spero che vi presentate lo stesso a Sanremo numerosi e colorati... p.s. Milan-Juventus 01/12/07 settore ospiti chiuso...CHISSENE FREGA NOI C'ERAVAMO LO STESSO...alla faccia delle vostre leggi...Non ci fermerete mai...AVANTI ULTRAS...

    RispondiElimina
  15. "10-02-08:TUTTI IN TRIBUNA"

    Nessuno mai ci canterà:"dove sono gli ultrà!!!"

    Siamo i tifosi dell'imperia...niente ci potrà fermar, noi saremo sempre qua se l'imperia giocherà, forza imperia lotta ancora per gli ultrà!!!

    RispondiElimina
  16. Una decisione assurda, fanno tutto a cazzo! Penso che dopo 650 km non mi si possa vietare di entrare...TUTTI A SANREMO!

    RispondiElimina
  17. noi a sanremo ci saremo comunque!!
    in un modo o nell'altro scordatevi di impedircelo!!

    RispondiElimina
  18. Per favore ragazzi, basta scrivere su internet "si va lo stesso" o cose simili, se no cambiano idea e la giocano pure a porte chiuse. Se dobbiamo parlarci sappiamo come farlo..

    RispondiElimina
  19. CHE SMARRONI FRA TUTTI..

    RispondiElimina
  20. A porte chiuse? Tutti fuori dal comunale e son convinto che anche li daremo lezione di vita a 4 imbecilli che, tra leggi e stronzate assurde, fanno tutto tranne garantire la sicurezza degli italiani! VERGOGNA!!!

    RispondiElimina