venerdì 14 marzo 2008

La prossima avversaria: P.B. Vercelli


La prossima avversaria dei nerazzurri, sabato pomeriggio alle 15,00 al "Nino Ciccione" è la Pro Belvedere Vercelli di Mister Salvatore Mango.
La formazione di Vercelli, come noto, ha uno sponsor imperiese: gli smemorati possono cliccare qui per rinfrescarsi le idee. Ed adesso fa più male che mai ricordarselo...
Rispetto alla squadra affrontata nella gara del girone d'andata e che ci ha sconfitto 1-0, sono arrivati il forte difensore di fascia Gabriele Davanzante, che aveva iniziato la stagione con noi, prima della grande fuga dal master, il difensore scuola Torino Stefano Mercuri (1978), ex Ivrea, Novese, Alessandria, Valenzana, Lecco e Padova e l'attaccante Stefano Caredda (1986), ex Casale.

La Pro Belvedere Vercelli ha 40 punti in classifica, frutto di 11 vittorie (6 in casa con Saluzzo, Imperia, Sestri Levante, Vado, sanremese e Derthona; 5 in trasferta con Vado, Biellese, Saluzzo, Novese e Savona), 7 pareggi (5 in casa con Novese, Savona, Casale, Rivoli e Biellese; 2 in trasferta con Derthona e Lavagnese) e 9 sconfitte (3 in casa con Rivarolese, Lavagnese e Ciriè; 6 in trasferta con sanremese, Rivoli, Alessandria, Sestrese, Lottogiaveno e Rivarolese).
La Pro Belvedere Vercelli ha realizzato 29 reti (14 in casa e 15 in trasferta) e ne ha subito 25 (11 in casa e 14 in trasferta).

Marcatori gialloverdi:
8 reti: De Lorentis
5 reti: Perelli e Vitali (1 rig)
4 reti: Scazzola
2 reti: Grabinski
1 rete: Cagliano, Candi, Coletto, Lemma e Troiano

Nessun commento:

Posta un commento