Sono Pino Cipolla e vi scrivo dalla East Malaysia.
Mi viene subito da dire: grazie di esistere.
Grazie al vostro blog, riesco a sapere le vicende e i risultati della mia cara Imperia Calcio, in qualunque parte del mondo mi trovi.
Grazie al vostro blog, riesco lo stesso a respirare l'aria di casa, a rivisitare vecchie e nuove facce calcistiche, a sentirmi sempre, cioè, un tifoso dell'Imperia come sono sempre stato.
Ho visto dalle prime foto di Gianbo che l'Imperia Calcio non ha sponsor sulla maglia, è cosi? Ancora una volta non si trova ad Imperia nessuno che la sponsorizzi (non dico che entri nel capitale) neanche in seconda categoria??? Cose incredibili.
Dimmi qualcosa IM1923, nel caso mi muovo anch'io e qualcosa dovrei essere ancora in grado di canalizzare... oh yes!
Pero', sti imprenditori imperiesi, (come direbbe Virgilio: 'ab uno disce omnes') forse pensano che la società calcistica cittadina (l'unica vera, diffidiamo dalle imitazioni!) è una specie di monaco tibetano autosufficiente!
Tiremm innanz, saluti a tutti e sempre forza Imperia.
Pino Cipolla, Kuching, Sarawak
Presidente, ci indichi la via e noi la seguiremo. Sempre e solo Pino Cipolla, il nostro Presidente!
RispondiEliminaONORE A TE GRANDISSIMO PINO.
RispondiEliminaRicordo bene quando si cantava SINDACO DI IMPERIA, O CIPOLLA SINDACO DI IMPERIA e tutti "i grandi personaggi" attuali (POLITICI -PSEUDO IMPRENDITORI) o rosicavano o ti leccavano il culo.
Siamo stati fortunati nel trovare qualcuno cha abbia avuto il coraggio di ribellarsi al palazzo e abbia voluto continuare la lunga storia nero-azzurra (a.s.d.IMPERIA CALCIO). Con te vicino siamo certi ancora + di prima di aver preso la strada giusta e chissà se un domani non sarai ancora con NOI. Saluti presidente.
Pino torna con noi...i piu bei momenti da tifoso dell imperia li ho vissuti con te! GRAZIE!!!
RispondiEliminaUn Presidente, c'è solo un Presidente! Quoto in pieno quello che ha detto osservatore imperiese: siamo pronti a riabbracciarti!
RispondiEliminaDa Pelle d'oca! GRAZIE PRESIDENTE!!!! UNO DI NOI!!!
RispondiEliminaPresidente, ci sono altre due frasi di Virgilio che fanno al caso nostro: una è "Omnia vincit amor et nos cedamus amori", cioè "l'amore vince tutto e noi cediamo all'amore"; l'altra é "Facilis descensus Averno: noctes atque dies patet atri ianua Ditis; sed revocare gradum superasque evadere ad auras, hoc opus, hic labor est", cioè "Facile è la discesa agli inferni. Ma risalire i gradini, e ritornare a rivedere il cielo qui sta il valore, qui la fatica"...
RispondiEliminaSolo noi sappiamo cos'è l'amore per i nostri colori, solo noi sappiamo cosa vuol dire andare all'Inferno e rivedere il Paradiso.
Perché, senza citazioni latine, la gente come noi non molla mai!
Grazie per il messaggio Presidente: la aspettiamo...
LUNEDI' MY PRESIDENT ERA AD IMPERIA, IN VIA CASCIONE.
RispondiEliminaSALUTI A TE
cipolla sindaco d imperia..
RispondiEliminaci pensi lei presidente a trovare uno sponsor di spessore per la nuova imperia calcio...con la speranza di rivederla un giorno di nuovo a capo della società...PINO ALE' PINO CIPOLLA!!!!
RispondiEliminaE togli la musica, rompe solo il belino....(andava meglio la prima).
RispondiEliminaMac-gaglia.
Parole sante, come sempre, Pino. Qui se ne sbattono tutti della nostra squadra, qua non sanno cosa sia la passione. Ti aspettiamo, per l'orgoglio dei nostri colori.
RispondiEliminaPino, solo Pino, Pino e basta!
RispondiElimina[OT] in effetti la musica di sottofondo pur se carina è fastidiosa oltre che pericolosa per chi lavora in ufficio e abusivamente ogni tanto fa qui una cappatina dimenticandosi magari di spegnere l'audio.... diciamo che potrebbe comportare qualche problemino disciplinare...
RispondiEliminaPresidente lei è un Grande. Ci aiuti lei a trovare uno sponsor di spessore per la nuova ed unica Imperia Calcio.
RispondiEliminaNiclo Calcagno nuovo presidente onorario dell'Imperia Calcio
RispondiEliminaNiclo Calcagno, 68 anni, ragioniere commercialista, revisore ufficiale dei conti, sposato, due figli, una grande passione per la musica e per il calcio, è entrato ufficialmente a far parte dell’Imperia Calcio, sodalizio nel quale rivestirà l’incarico di presidente onorario.
Già presidente dell’Imperia 1987 dalla data della sua fondazione, sino al 1994, quando passò il testimone a Mario Leone, Calcagno, ha aderito entusiasta al progetto propostogli dal presidente Antonio Gagliano, del suo vice Roberto Bonavia e dal direttore Generale Michele Sinagra che fu uno dei suoi più vicini collaboratori all’epoca della costituzione dell’allora Imperia 1987.
“Ho accettato con entusiasmo l’invito che mi è stato porto dai dirigenti dell’Imperia Calcio - ha commentato il neo presidente onorario - anche perché ho visto in loro la stessa passione, lo stesso trasporto e lo stesso spirito che ci animarono ai tempi in cui, nel lontano 1987, con un gruppo di amici, andammo a costituire una nuova società calcistica in Imperia con piacere ho constatato quanta attenzione questa società riservi ai bilanci e quanto impegno venga profuso dai dirigenti e dai tecnici nella valorizzazione del settore giovanile. Con queste persone ho inteso condividere l’orgoglio di chi ha scelto di farsi rappresentare in campo da una prima squadra composta interamente da ragazzi di Imperia, molti dei quali erano, tra l’altro, atleti dell’allora settore giovanile dell’Imperia 1987”.
A. Gu.
Mercoledì 15 Ottobre 2008 ore 12:52 (preso da sanremoNEWS)
PINO MANCHI SOLO TU ORA.
Pino Cipolla, IL PRESIDENTE!
RispondiEliminaCon te torneremo grandi!
Sono contentissimo per Calcagno, persona splendida che merita questa posizione. Detto questo se il mio presidente fosse Pino Cipolla sarebbe il massimo, mai visto tanta organizzazione e serietà in società ad Imperia. Quando c'era lui era uno spettacolo. Se Dio vorrà un giorno tornerà...e speriamo va'
RispondiEliminaCipolla torna ad Imperia e portaci di nuovo lassù in alto. TUTTO IL MONDO DEVE TREMARE QUANDO PASSIAMO NOI. SIAMO L'IMPERIA CALCIO!!!
RispondiEliminascusa im1923, finora le tue scelte musicali erano ottime....ma questa e' inaccettabile.......e' istitivo premere il tasto per toglire il volume...........TORNA SUI TUOI PASSI!!!!meglio!
RispondiEliminapino alè pino cipolla pino alè pino cipolla
RispondiEliminaPino Cipolla,un uomo capace di tutto...torni da noi,caro presidente!
RispondiElimina