mercoledì 16 luglio 2008

Pino c'è... ancora


Dopo il messaggio di ieri, ancora Pino Cipolla.

Grazie IM1923, grazie per tenere sempre cosi ben alta la bandiera dell'Imperia, soprattutto nel senso della dignità.
Ti voglio solo dire, a te persona perbene, che ciò che a me sembra ogni giorno più necessario nell´interesse di tutti noi appassionati, è un nuovo modo -più intelligente e onesto- di relazionarsi parlando di calcio a Imperia, cioè un modo di fare, e di essere, che riporti al centro dei Progetti non le malignità e le guerricciole di campanile, ma una parola, un concetto, che da troppo tempo ad Imperia (anche in Comune) non si sente più citare: la coscienza.
Grazie dell'ospitalità.
Pino Cipolla

7 commenti:

miss G ha detto...

Si conoscono gia i nomi della nuova rosa 2008/2009?

Anonimo ha detto...

Scoop: pare che anche Di Placido abbia firmato o stia per firmare.. Qualcuno sa qualcosa di più preciso?!

Anonimo ha detto...

Di Placido pare interessi al Vado,ma in caso di ingaggio di riolfo da parte della PieRrOt sarebbe il prima della lista dei contatti...Ma se vuole indossare la maglia nerazzurra (quella vera) basta fare un fischio a giambo e vedrete che un accordo si trova (magari anche di lavoro...)

Anonimo ha detto...

CERTO IMPERIA E'LA SUA REALTA' PIU LOGICA,MA CREDO CHE LA 1° O LA 2° CATEGORIA SIANO LIMITATIVE PER IL SUO TALENTO!

miss G ha detto...

Caro Fabio , la penso come te per quanto riguarda le sue capacita'...ma credo che nel caso decidesse di restare sara' perche crede in Riolfo ( o magari in Giambo se volesse) e nella possibilita' di dare il suo contributo piu che valido ad una sicura ascesa !

miss G ha detto...

Ah...a proposito..qualche nome in piu dell'eventuale rosa? Im1923?Mi dici qualcosa?

Anonimo ha detto...

Torna, Presidente, abbiamo bisogno di te. Con le tue conoscenze, la tua esperienza e, soprattutto, la tua mentalità metteresti a tacere chiunque. Noi ti aspetteremmo a braccia aperte...