martedì 26 maggio 2009

Ritento, sarò più fortunato?


Lunedì scorso avevo inviato questa mail ai 4 candidati Sindaco del Comune di Imperia:

Egregio Candidato Sindaco, chi Le scrive è il gestore del blog dedicato all'Imperia calcio http://im1923.blogspot.com/.
Questa email è stata inviata contemporaneamente ai 4 candidati Sindaco del Comune di Imperia. Poichè, se verrà eletto Sindaco della nostra città, come Le è noto, dovrà occuparsi anche delle sorti dell' Imperia calcio e poichè il Comune è proprietario dello stadio "Nino Ciccione", Le chiedevo se, cortesemente, poteva perdere 10 minuti del Suo tempo per rispondere a queste 10 domande che vertono sulla Società calcistica nerazzurra.
Si tratta di 10 quesiti che i lettori del blog ed il sottoscritto Le vorrebbero porre, per capire come, in caso di Sua elezione, la Giunta da Lei presieduta, tratterà "la questione Imperia calcio".
Le Sue risposte (a tutte o alcune delle domande) saranno poi riportate integralmente sul blog, in maniera tale che i lettori Le possano leggere.
La ringrazio cortesemente per l'attenzione che vorrà dare a questa mia richiesta.
Cordiali saluti.
im1923

La mail è stata ricevuta da tutti e 4 i candidati (ho la ricevuta di ricezione), ma nessuno ha avuto quei "10 minuti di tempo" da perdere... capisco che tra comizi, aperitivi, inaugurazioni, cene di rappresentanza, distribuzione di santini ecc. ecc. il tempo libero è quello che è, ma il silenzio di tutti i "Fantastici 4" è assordante ed emblematico.
Ma voglio dar loro tutte le attenuanti del caso e riproporre le domande, inviando loro nuovamente la mail con le 10 domande 10.
Aspettiamo fiduciosi...
Quali sono le 10 domande? Ve li rivelerò la settimana prossima, ma alcune le avete già lette nei commenti al post precedente.
Ritento, sarò più fortunato?

4 commenti:

  1. caro im1923, se leggi i programmi elettorali che intasano i nostri cestini condominiali trovi la risposta: nessuno considera a livello sportivo la presenza di uno stadio chiamato Nino Ciccione... e dico tutto!

    RispondiElimina
  2. Se non hanno ancora risposto è perché non gliene frega niente dell Imperia calcio!!!!!!!!!!!. Forse sono sicuri che il voto di noi tifosi non sarà fondamentale per l esito delle elezioni. Ma se così fosse!!!! io fossi in loro ci penserei bene.

    RispondiElimina
  3. Cari tifosi voi sapete bene chi dovete votare per rendere molto forte l' IMPERIA CALCIO.

    RispondiElimina
  4. Anonimo delle 9.22 dimmelo tu chi votare!

    RispondiElimina