sabato 15 agosto 2009

Amichevole. Imperia-Loanesi: 1-1


E' terminata 1-1 la prima amichevole stagionale dei nerazzurri, disputata al "Nino Ciccione", dinanzi a pochi intimi... del resto, il periodo e lo scarso appeal dell'avversaria non hanno attirato i tifosi dell'Imperia calcio.
La rete nerazzurra è stata realizzata (guarda caso) da Cristian Pennone che, servito in area da Mela, ha superato il portiere ospite (che indossava una ambigua casacca) con uno splendido colpo sotto.
Il pareggio dei rossoblù loanesi è stato realizzato dal brasiliano De Peralta, dopo poco più di un minuto, complice una indecisione della difesa imperiese, segnatamente di Jacopo Schiavon.
Per il resto si è vista un'Imperia ben messa in campo, ordinata e con alcune individualità interessanti: tra i nuovi acquisti, Finocchiaro e Mela su tutti.
Prossimo appuntamento per i ragazzi di Giorgio Benedetti, il triangolare “Città di Andora”, mercoledì 19 agosto.
Questa la formazione nerazzurra: Amoretti, Brancatisano, Marcucci, Stabile, Bocchi, Schiavon, Bella G., Finocchiaro, Bella S., Pennone, Mela. A disposizione: Frassetti, Sinagra, Calvi, Guidetti, Losicco, D’Anca. All.: Benedetti.
Assenti, per problemi muscolari, Di Pietro, De Lorenzis, Masu e Viglione.
(foto Mauro Giusto)

5 commenti:

  1. Mercoledì è il 19, è mercoledì o giovedì il triangolare ad andora?

    RispondiElimina
  2. "scarso appeal", certo non è la blasonatissima Pro Settimo o la travolgente Pro Belvedere , o lo spettacolare Ciriè di fresca memoria di serie D.. dai ragazzi non facciamo troppo gli snob. Col Real Madrid la settimana prossima. :-) buon ferragosto

    RispondiElimina
  3. Buona prestazione della squadra,sempre attenta e mai colta di sorpresa.Finocchiaro si sta rivelando un acquisto azzeccato (pescato in seconda categoria),Mela mi sembra una degna spalla per Pennone (sempre un lusso,anche in prima categoria)visto che lotta anche sulle palle vaganti.Vediamo nelle prossime partite se ci saranno ancora miglioramenti (spero che Bella Turi raggiunga un livello di preparazione migliore),pero' la prima impressione è positiva.

    RispondiElimina
  4. ricordiamo che mancavano ancora Masu(giocatore di esperienza)Di Pietro e de lorenzis

    RispondiElimina
  5. giovedì 20, 1° anonimo... sarà il caldo o la vecchiaia? scegli tu...
    2° anonimo, hai ragione, ma concedimi un po' di snobbismo, una volta ogni tanto... mi "impegno", mi sforzo di capire la situazione, ma non riesco a dimenticare che negli ultimi 35 anni (quelli che ho vissuto io da tifoso) abbiamo giocato in 1° categoria solo un'altra volta; non posso dimenticare che le amichevoli estive le giocavamo con Torino, Milan, Juve, Samp... non riesco e non posso dimenticare che l'Imperia ha sempre giocato in altre categoria... che l'Imperia (nel suo piccolo) è l'Imperia... buon ferragosto (ormai passato) anche te

    RispondiElimina