domenica 16 agosto 2009

Marco se n'è andato...


Nell'amichevole giocata venerdì sera, la notizia più negativa è stata l'ufficializzazione di una voce che circolava da tempo, cioè l'addio di Marco Di Salvo, che pare si sia accasato al Diano, compagine di 2° categoria.
Non è ancora chiaro il motivo del suo addio: i beni informati dicono che non faccia più parte della truppa nerazzurra, perchè non si era mai presentato agli allenamenti; altri perche' non aveva tanta voglia di iniziare così presto e venire ad allenarsi cosi' tante volte, dovendosi giocare il posto da titolare; altri perchè voleva qualche soldo di rimborso... tutte voci che sarebbe anche interessante fossero confermate e smentite da Marco stesso, che so essere assiduo lettore del blog, o dalla dirigenza nerazzurra...
In ogni caso, quello che mi sento di dire è che questa è una perdita importante: perchè Marco è stato l'unico della passata stagione ad aver giocato tutte le partite; perchè è uno dei calciatori nerazzuri più amati dalla tifoseria nerazzurra; perchè è un tifoso nerazzurro, in passato presente in Curva Nord; perchè è un buon difensore, che avrebbe certamente ben figurato anche quest'anno.
(foto Mauro Giusto)

9 commenti:

  1. Grave perdita per la difesa e per la squadra..uno dei migliori in assoluto della scorsa stagione..mi dispiace un sacco. E se non fa marcia indietro, penso dovremmo acquistare un suo degno sostituto.

    RispondiElimina
  2. Spiace sia per il giocatore che per la persona...un amico, un tifoso, un ultras in campo...peccato anche perchè vedevo bene la coppia "Di Pietro, Di Salvo!!!"

    RispondiElimina
  3. Penso che certe cose sia meglio non parlarne sui blog.

    NIZZA-RENNES 1 a 1

    SAMURAI PRESENTI!!!

    RispondiElimina
  4. e di cosa dovremmo parlare? delle imprese dei nizzardi? o del clima?

    RispondiElimina
  5. Di Pietro Di salvo per quanto hanno potuto giocare insieme hanno dimostrato di essere una delle coppie che piu si completavano..

    RispondiElimina
  6. DI SALVO va solo dove è sicuro di giocare, ha paura di doversi giocare il posto.

    RispondiElimina
  7. parliamo degli ANONIMI....simpatici ma VIGLIACCHI!!!

    RispondiElimina
  8. Marco se ne e' andato e non tornera'............

    RispondiElimina
  9. ma perche' ,se ti firmi la gente che non ti conosce sa chi sei?parlate sul campo....

    RispondiElimina