Intendo chiedere scusa pubblicamente al Signor Delfino Pietro, allenatore della società calcistica P.R.O. Imperia, a causa di commenti che lo diffamavano e offendevano.
I fatti risalgono al 29 dicembre 2008 in occasione di un post pubblicato su Im1923 riguardante un torneo del settore giovanile.
Nei commenti scrivevo che, in occasione della partita tra Imperia calcio e P.R.O. Imperia l'allenatore di quest'ultima prima dell'inizio del match istigava i propri ragazzi ad avere un comportamento violento e poco sportivo; frasi assolutamente non pronunciate.
I commenti sono stati scritti dopo aver sentito girare questa notizia, senza aver nessuna conferma o testimonianza, quindi sono da reputarsi false. Le mie più sentite scuse per avergli infangando l’immagine e compromesso la reputazione, non solo in ambito sportivo ma anche familiare e lavorativo.
Casella Marco
Lo spero bene, se non conosci Pietro e' meglio che tu stia zitto.
RispondiEliminaCredo che ci abbia allenato tutti.
Davide
Luca da Genova: caro Davide qualcuno ha definito la società "indegni" e qualcun altro noi "burloni a cui piace scherzare" ma non si è ancora sognato nemmeno di scusarsi...senza andare ancora più indietro...
RispondiElimina