venerdì 17 settembre 2010

L'ex di turno

Alcuni ex nerazzurri nelle fila della Carcarese, in campo e fuori.
Come noto, da martedì scorso, sulla panchina dei biancorossi siede Flavio Ferraro, mister dell'Imperia nelle stagioni 1996/1997 e 1997/1998, quando i nerazzurri disputavano il Campionato di serie D: da ricordare, soprattutto, la prima stagione con noi quando subentrò ad Adriano Pisano e conquistò un'incredibile salvezza.
Suo vice è Massimo Peluffo, un vero idolo dei tifosi nerazzurri, 92 presenze e 16 gol fatti, tra il 1997 ed il 2000, uno dei protagonisti della promozione in serie C2.
In campo, invece, ex nerazzurri sono il difensore Giacomo Sardo e l'attaccante Cristian Cattardico.
Giacomo Sardo ha giocato nella stagione 1997/1998 (serie D) collezionando 16 presenze senza realizzare nessun gol.
Cristian Cattardico, invece, ha indossato la casacca nerazzurra nella stagione 1996/1997 (serie D) collezionando 4 presenze (tutte partendo dalla panchina) senza realizzare nessun gol.

In effetti nella Carcarese c'è un altro calciatore che è legato ai colori nerazzurri, il portiere Alessandro Giovinazzo, tifoso della nostra squadra, come ha più volte
manifestato assistendo a varie partite della nostra squadra (ricordate la finale di Coppa Liguria vinta a Cogoleto contro l'Entella, al termine della quale regalò ai tifosi nerazzurri una maglietta personalizzata?) e, recentemente, partecipando al "Memorial Rotella".
(fotografie tratte da carcaresecalcio.it per gentile concessione della Carcarese Calcio)

Nessun commento:

Posta un commento