Come noto, da martedì scorso, sulla panchina dei biancorossi siede Flavio Ferraro, mister dell'Imperia nelle stagioni 1996/1997 e 1997/1998, quando i nerazzurri disputavano il Campionato di serie D: da ricordare, soprattutto, la prima stagione con noi quando subentrò ad Adriano Pisano e conquistò un'incredibile salvezza.
Suo vice è Massimo Peluffo, un vero idolo dei tifosi nerazzurri, 92 presenze e 16 gol fatti, tra il 1997 ed il 2000, uno dei protagonisti della promozione in serie C2.
In campo, invece, ex nerazzurri sono il difensore Giacomo Sardo e l'attaccante Cristian Cattardico.
Giacomo Sardo ha giocato nella stagione 1997/1998 (serie D) collezionando 16 presenze senza realizzare nessun gol.
Cristian Cattardico, invece, ha indossato la casacca nerazzurra nella stagione 1996/1997 (serie D) collezionando 4 presenze (tutte partendo dalla panchina) senza realizzare nessun gol.
In effetti nella Carcarese c'è un altro calciatore che è legato ai colori nerazzurri, il portiere Alessandro Giovinazzo, tifoso della nostra squadra, come ha più volte manifestato assistendo a varie partite della nostra squadra (ricordate la finale di Coppa Liguria vinta a Cogoleto contro l'Entella, al termine della quale regalò ai tifosi nerazzurri una maglietta personalizzata?) e, recentemente, partecipando al "Memorial Rotella".
Nessun commento:
Posta un commento