sabato 19 maggio 2012

Antò, fa caldo...

I primi caldi stanno mietendo le prime vittime... leggete un po' cosa ha replicato a Roberto Iannolo, portavoce del gruppo imperiese intenzionato a rilevare l'Imperia calcio, il Presidente Gagliano: "Scopro solo adesso, leggendo il "Secolo XIX, che ci sia un gruppo intenzionato a rilevare l'Imperia calcio, men che meno da parte di Bonaia e Bonelli. Sto vagliando un paio di proposte, ma nessuna delle due è stata avanzate da parte loro.
Sono infastidito dall'aver saputo questa cosa attraverso i giornali e non dai diretti interessati.
Sono disponibile a vagliare qualsiasi trattativa, ma questa che parte dai due sopra citati mi pare una operazione atta solo a gettare fumo negli occhi in un momento in cui sono aperte varie possibilità tra cui, quella più probabile, è che io vada avanti rinforzando il gruppo dirigenziale e confermando in panchina Roberto Biffi, che ringrazio ancora per l'opera svolta nell'ultimo scorcio di stagione a titolo gratuito.
Ho già pronto un piano d'azione per concludere anche la prossima stagione senza grossi scossoni, nel quale la parola d'ordine è ridimensionamento, come consigliano anche i tempi attuali".
E' stata dura riportare le parole del Presidente neroazzurro senza trattenermi... ma ora, scusatemi, vado a vomitare...


6 commenti:

  1. Hai già pronto un piano d'azione? Sì portare via il belino...............
    Ma ci faccia il piacere che ci stiamo toccando già tutti il toccabile!!!!!!
    Ma non avete fatto già abbastanza danni?

    RispondiElimina
  2. Gagliano hai un coraggio da leone a continuare a sparare cazzate e a voltare le spalle a coloro che ti hanno sostenuto e ti sono state vicino nonostante le tue ripetute cazzate...
    Meno male che ripetevi continuamente che la società era fatta prima che da persone serie da amici fraterni....sti cazzi.... hai un gran bel senso della fratellenza..., manco fossi figlio unico....
    Cmq dai retta ad un tuo ex calciatore: non continuare a smerdarti e far uscire sempre più la parte peggiore di Te.....
    Se è vera la cordata di Iannolo e C., potrebbe essere la palla al balzo da prendere al volo, per uscire da questa situazione dignitosamente e lasciare la società in mano di persone serie e competenti che AMANO VERAMENTE questa società, questi colori e questa città; Però ricorda, chi sbaglia deve pagare, quindi impegnati a pagare tutte le pendenze che hai, che gli uomini VERI si vedono nelle difficoltà, affrontando la situazione a quattr'occhi e non fuggendo e/o rimandando il pericolo come hai fatto/stai continuando a fare...
    A buon intenditore poche parole....
    Un ultima cosa tengo a dirtela:il signor Sinagra lo conoscono in tutta la Liguria e non solo, sarà possibile che continui a tenere Giuda a mangiare in casa tua????
    E' inutile stare attenti e chiudere le porte a chiave con doppia mandata se i disonesti si hanno in casa.... SVEGLIA GAGLIANO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ci sono stati momenti in cui la "mela marcia" e il "patetico che non vuole il bene dell'Imperia" ero io...mi sembra di poter dire, caro presidentedallapminuscola,che sia arrivato il momento di mettersi da parte e fare in modo che qualcun altro ponga fine a questa situazione che sta logorando veramente tutti

    RispondiElimina
  4. Trucchetto patetico per cercare di alzare il prezzo ed ottenere di più (ma è sicuro di quanto effettivamente otterrà, e se otterrà qualcosa?)...le signorine-buonasera e buon pomeriggio che costituiscono la fauna di tanti caruggi contrattano con più classe.

    RispondiElimina
  5. finiscila di giocare sulla pelle dell'Imperia: vattene e paga i puffi!

    RispondiElimina
  6. gagliano e sinagra avete fallito!!!!!!! andatevene !!!!!

    RispondiElimina