Copio/incollo da Riviera24.it
Due provvedimenti di divieto di accesso, per 3 anni, ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive(i cosiddetti Daspo), sono stati notificati dalla polizia a due tifosi, di 28 e 31 anni, del gruppo “Samurai Ultras Imperia”. All'origine della decisione del Questore di Imperia: il comportamento pericoloso tenuto dai due supporter, durante l’incontro di Eccellenza, Imperia-Vallesturla, svoltosi il 6 maggio scorso, allo stadio "Ciccione".
Nella fase finale della partita, infatti, era stato acceso un candelotto fumogeno ritrovato poi tra le gradinate e il personale della Digos, grazie anche alle riprese dell’operatore della Scientifica, individuò subito i due che sono stati già denunciati per possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive.
A entrambi è stato prescritto il divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni calcistiche di qualsiasi serie e categoria, nonché partite amichevoli, partite giocate dalla squadra nazionale dell’Italia, partite di Coppe Nazionali ed Europee, comprendendo tra i luoghi vietati anche le zone e le vie adiacenti ai campi di calcio. In caso di competizioni calcistiche disputate presso lo stadio comunale di Imperia, il divieto è esteso da due ore prima dell’inizio a due ore dopo il termine della partita.
Oh! finalmente una buona notizia: potremo andare allo stadio e vivere più serenamente le nostre domeniche, ora che questi due terroristi sono stati colti in flagrante, grazie al pronto intervento dei tutori dell'ordine.
Grazie di cuore!
Devo aspettarmi una denuncia per maltrattamento degli animali?
RispondiEliminaLA GRADINATA SUD DI ALBENGA ESPRIME LA PROPRIA SOLIDARIETA' AI 2 RAGAZZI DEI SAMURAI ULTRAS IMPERIA DIFFIDATI, IN QUESTI GIORNI.
RispondiEliminaOLTRE I COLORI..........ONORE AI DIFFIDATI
G.S.U.A 1984
Il prezzo delle contestazioni...
RispondiEliminaNON VI BASTERA' X CUCIRCI LA BOCCA!!!