Puntoimperia.it ha intervistato Corrado Del Giudice, rappresentante della cordata pugliese che è entrata in società. Ecco quello che ha dichiarato:
«Ieri sera ci siamo riuniti e abbiamo deciso tutto quello che è stato detto in precedenza: dalla riapertura del mercato di riparazione avremo la possibilità di intervenire. Al momento abbiamo preso un difensore centrale: Capuano, che ha già debuttato. In settimana arriveranno altri giocatori che già stiamo vagliando e sono a disposizione del mister. Anche se manca la firma è praticamente già fatta per Nocera del Varese, un'ala sinistra che può agire anche da seconda punta».
In ballo, dall'arrivo della cordata pugliese, c'è anche l'acquisto di alcuni giocatori brasiliani: «Ne abbiamo già preso uno, è un italo-brasiliano, si chiama Marchi. Però dobbiamo aspettare il transfert che arriverà non prima di trenta-quaranta giorni. Credo che considerate le risorse e il costo della Serie D, saremo più orientati a investire nel mercato brasiliano che in quello italiano. Qui, per alcuni attaccanti, bisogna affrontare spese proibitive per noi».
Mister Di Pierro non andrà in panchina per squalifica. Com'è la sua situazione, considerando che dal suo arrivo l'Imperia ha sempre perso?
«Le cose non andavano bene nemmeno prima, la verità è che la squadra non è attrezzata per la categoria, poi aggiungiamoci l'infortunio di Costantini che ha complicato le cose non di poco. Stiamo lavorando per avere una squadra competitiva per metà gennaio da mettergli a disposizione. Si tratta di avere pazienza».
Non sicuramente per colpa loro, ma a metà gennaio, a meno che non saltino per gli stessi motivi (economici) piu' di una squadra, il campionato è già finito. Anche perchè se rinforzi la squadra con giocatori nuovi, non è detto che cominci a fare punti subito. Investi in Brasile meno soldi ok, ma se ci vogliono complessivamente due mesi per i transfer...si salvi chi puo'.
RispondiEliminacerto,certo.....
RispondiElimina12 anni di pazienza e tanta merda!!! Direi che la pazienza non fa più parte di questo DNA!
RispondiEliminaDomani presente x vedere questa Gente che si presenta come salvatore della Patria! Prima i fatti,poi,forse l'appoggio! X ora vado a vomitare!
RispondiEliminaPer "amor di precisione", ritengo doveroso precisare al Dott. Del Giudice che, seppure sia vero che "la squadra non andava bene neanche prima", si era conservata una qualche forma di dignità, sportiva s'intende. Mi spiego : dalla prima alla nona giornata subite 13 reti, con una media di 1,44 a partita; dalla decima alla quattordicesima giornata subite 17 reti, con una media di 3,4 a partita...I numeri "parlano" da soli..Per amor di precisione... Stefano Gaggero
RispondiEliminaBravo Stefano!!!!!
EliminaEle
tamellin e moro fanno vincere con i loro gol.
RispondiEliminanoi i brasiliani.
evviva