martedì 22 gennaio 2013

Ipse dixit

Corrado Del Giudice: “In questa operazione ho investito qualcosa come ben 120.000 euro...".
Sti cazzi!

7 commenti:

  1. se qualcuno ha bisogno di un consulente finanziario adesso sà a chi rivolgersi !

    RispondiElimina
  2. Bravo Del Giudice... hai speso una cifra esagerata... Andava fatta prima la squadra all'inizio del campionato... Visto che lo stregone Di Pierro ti ha fatto spendere quei soldi per provare la super rimonta.Ora lo devi richiamare per provare la famosa rimonta.Poi non so se andato via per motivi famigliari oppure l'avete cacciato.Io non lo ancora capito... Vorrei saperlo.

    RispondiElimina
  3. Questa storia è come il film "il presidente del Borgorosso football club".Stessa categoria(serie D),stessi problemi societari,super soldi spesi".E' identica la cosa.Chiameremo il nuovo film "Il presidente dell'Imperia football club".Chi la pensa come me scriva un commento.

    RispondiElimina
  4. Questa situazione è davvero come una BARZELLETTA! Complimenti Del Giudice per metterci così tanto impegno a fare andare male le cose! Noi siamo un gruppo di tifosi, siamo in 15, e tutti noi rivogliamo lo STREGONE DI PIERRO! Era perfetto per la Nostra squadra e l'avete mandato a quel paese senza neanche ragionare. Complimenti! Lo spogliatoio era con lui e anche il nostro gruppo! Rivogliamo il mitico allenatore "LO STREGONE" ! Saluti da Mase e Richy il meccanico !!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo delle 17:06, non vedo grosse analogie col film del mitico Sordi... forse solo un paio, cioè che noi abbiamo Alberti e loro Albertone e che entrambi hanno preso degli attaccanti "fenomenali", Marco il tronco di pino Antonio e Benito il mitico Celestino...
    Per il resto, noi siamo neroazzurri, il Borgorosso bianconero; Benito Fornaciari (alias Alberto Sordi) ereditava la squadra da proprio padre, tifosissimo del suo club, e dopo un iniziale disinteresse, vi ci si dedicò anima e corpo, mentre qui il nostro ha subito rifilato "pacco" ad altri; il primo ed ultimo mister del nostro non era "Lo stregone" (al massimo abbiamo poi avuto il clone di Oronzo Canà), ma un "Lupetto"; il nostro presidente non ha poi preso in mano decisamente le redini della squadra, diventandone anche il mister e la squadra non ha mai risalito la classifica, a differenza dei bianconeri del Borgorosso-rosso-rosso,
    E poi ce lo vedi il nostro litigare con l'arbitro ed aizzare il pubblico ad invadere il campo, o darci l'addio con l'ingaggio di Ibraimovic o Messi, come Benito Fornaciari fece portando in Romagna Sivori?
    Senza contare che il Borgorosso suscitava l'interesse di tutta la città, mentre qui la nostra Imperia non se la fila nessuno... eh no! avercelo Benito Fornaciari, magari fossimo il Borgorosso football club... eheheh!!

    RispondiElimina
  6. im1923 delle 23:18,lo stregone Di Pierro lo paragonavo all'allenatore del film del presidente del Borgorosso F.C. José Buonservizi perchè li perdeva tutte le partite...

    RispondiElimina
  7. Via dell'ospedale alta23 gennaio 2013 alle ore 17:31

    DEL GIUDICE VATTENE !!!!

    RispondiElimina