Vi posso assicurare che stiamo dedicando minimo tre ore al giorno per organizzare e completare la società e la squadra.
Vedendo e sentendo tanto pessimismo mi sono permesso di dire, per portare un pò di entusiasmo, che avremmo fatto una squadra per arrivare nei primi cinque posti.
Ammetto che sia molto difficile cercare giocatori e convincerli di venire a giocare nell' Imperia solo per la maglia e la storia di questa società.
Capisco i tifosi che vorrebbero sapere di possibili acquisti.Non siamo professionisti, ci sono giocatori che devono prendere 3-4-5-rimborsi dell'anno calcistico appena concluso e non vogliono perderli per accordi con nuove società. Certamente con i soldi sarebbe tutto più facile.
Le problematiche sono tante, iniziando dalle figure più umili, ma importantissime per lo spogliatoio, come il magazziniere, il massaggiatore, il segretario, il preparatore dei portieri, il preparatore atletico, gli allenatori del settore giovanile, il tutto rimanendo in un budget limitatissimo, da amatori.
Ci saranno due giorni di test, il 26 e il 27 luglio, giorno in cui ci sarà la presentazione della squadra al "Nino Ciccione" ed il 28 luglio inizierà la preparazione.
Dal 1 luglio saranno disponibili le liste di trasferimento: a partire da quel momento potremmo ufficializzare acquisti e cessioni e far firmare i giocatori.
Tutto questo grazie all'impegno di Adriano Pisano, Paolo Semeria, Attilio Ascheri e dell'allenatore Andrea Caverzan.
Personalmente sono ancora più ottimista e soddisfatto per come stanno andando i colloqui con giocatori, anche importanti, che accettano il progetto a discapito di rimborsi più allettanti da parte di altre società perche' stimolati e orgogliosi di venire a giocare nella nostra amata Imperia.
FORZA IMPERIA SEMPRE !!!
Alfredo Bencardino
E vabbuò Ruspa. Aspeitammu e miammu cussu succedde...............
RispondiEliminaSpeammu chi nu ghe piai in autra votta pe u cù!
Sei il nostro garante ed ho personalmente fiducia! Con orgoglio per i nostri colori...avanti coi carri! Senza pretese ma con DIGNITA'!
RispondiEliminaTrovo che il tentativo da parte di Bencardino e C. sia veramente apprezzabile. Mantenere in vita la nostra amata Imperia è un tentativo da sostenere. C'è anche un aspetto della vicenda che non mi convince. In questo modo si salva il culo dei dirigenti che l'hanno prima denigrata, poi scippata e dopo ancora affossata. Loro sono ancora i "proprietari" e loro DEVONO tirare fuori dalle secche la squadra. Bencardino è un uomo di campo ed è una persona squisita, spero solo non si approfittino di lui e dei suoi collaboratori.
RispondiEliminaVogliamo un bomber vero di categoria da affiancare a Iannolo...poi un bel giocatore in mezzo e direi che siamo pronti
RispondiElimina