venerdì 30 gennaio 2015

Adiós Agustin


E' terminata anzitempo l'avventura di Agustin Battipiedi con l'Imperia 1923: il forte difensore argentino ha lasciato l'Italia ed è tornato in Argentina, dopo giocherà nella Primera B Metropolitana, la corrispondente della Serie C italiana, con la casacca del Fenix, squadra di Buenos Aires, che inizierà il primo Campionato il 14 febbraio prossimo.
10 presenze e 4 gol realizzate lo score della sua breve carriera in neroazzurro.
Adios Agustin, buena suerte!

9 commenti:

  1. Peccato! Pensavo che almeno la stagione l'avrebbe chiusa con noi. Certo un brutto colpo. La mancanza di un centrale di esperienza come lui non potrà non pesare nel prosieguo del campionato. La situazione di classifica fa pensare che ben difficilmente ci si muoverà per cercare un rincalzo, ma a mio modo di vedere guardarsi un pò intorno per trovare qualche svincolato disposto a venire a far da chioccia ai nostri ragazzi almeno fino al termine della stagione non sarebbe male. Dopo tutto uno per venire a fare 12 partite in Eccellenza non è che possa pretendere la luna.......

    RispondiElimina
  2. ....sembrava strano che filasse tutto liscio.... meno male che parte a salvezza conquistata....così si conclude il sogno secondo posto , se qualcuno davvero ci credeva davvero...

    RispondiElimina
  3. Ciao Agustin!
    I miei migliori auguri per il proseguimento della tua carriera!

    RispondiElimina
  4. il fatto è che è lui ad essersene voluto a tornare in Argentina, non noi a volerlo mandar via.

    RispondiElimina
  5. Anonimo delle 08,45, chi sei, un dirigente? Se è così non capisco questo tuo post. Guarda che nessuno ha mosso critiche nei confronti della società, ma perché ogni volta che qualcuno posta un commento deve essere sempre interpretato come una critica e si deve subito accendere la coda di paglia di qualcuno?

    RispondiElimina
  6. E intanto da qualche tempo si sta allenando con la squadra Claudio Vago...

    RispondiElimina
  7. Portorino, non il tuo commento ma un altro commento e' denigratorio verso la societa'.
    Non sono un dirigente e non sono quello che ha scritto alle 8.45.
    Crefo che l'argomento di discussione debba essere un altro oggi, non la partenza di un giocatore che a fine anno andava via ugualmente... Io, l'anno prossimo, voglio mangiare la pasta al pesto tutti i giorni !!!

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo Agustin! Che brutta notizia però!

    RispondiElimina