martedì 10 marzo 2015

Imperia non fa Primavera

L'8 marzo scorso, imperiapost.it annunciava l'ufficializzazione della decisione dalla Lega Calcio, presa nel corso dell`assemblea ordinaria tenutasi venerdì 6 marzo, di disputare le finale del campionato Primavera di calcio, in programma .
Copio/incollo da imperiapost.it
Paolo Strescino, assessore allo Sport del Comune di Imperia: “Sono davvero molto contento di questa opportunità per la nostra città. Ho incontrato gli organizzatori alcune settimane fa al ridotto del Teatro Cavour.  La pratica verrà discussa in Giunta. Dovremo necessariamente fare uno sforzo a livello economico, chiedendo la collaborazione importante degli sponsor, ma credo ne valga la pena. Sarà una vetrina importante per la città. Anche per le strutture ricettive sarà un’ottima occasione”.
Fabrizio Gramondo, presidente dell'Imperia 1923: “Per noi, Imperia Calcio, per il Comune e per l’intera città è una grande opportunità. Martedì scorso si è tenuto un sopralluogo con i delegati della Lega Calcio sul campo del Nino Ciccione. Sono rimasti piacevolmente sorpresi. Il campo principale sarà Savona, dove si terrò la finale, mentre Imperia sarà il secondo campo. Dovremmo poter ospitare alcune partite di mini gironi della Final Eight e la speranza è quella di riuscire a ospitare una semifinale“.
Ed invece...

come al solito, non contiamo un belino...

4 commenti:

  1. Te credo manto erboso a parte il Ciccione e' decadente!!

    RispondiElimina
  2. Venghino siore e siori10 marzo 2015 alle ore 21:58

    Li stanno massacrando su Fb. Una vergogna. Come dice Emilio Fede "Che figura di merda!". Da notare il silenzio "attonito" dei protagonisti dopo la figuraccia epocale.....

    RispondiElimina
  3. ma la vera notizia è che il presidente è dotato di voce...
    I N C R E D I B I L E !!!!

    RispondiElimina
  4. Se andava Pasini (con tutto il bene che vogliamo a Dario) al posto di Strescino e Gramondo forse avevamo qualche probabilita'in più.

    RispondiElimina