lunedì 7 settembre 2015

Educazione alimentare


Senza ironia, i cari cuginetti matuziani, ieri sera, ci hanno dato un'utilissima lezione... di educazione alimentare.
E che la carota faccia bene, non è una novità.
Vediamo almeno cinque motivi per introdurla nel nostro regime alimentare.
- Protegge lo stomaco e ne combatte i bruciori come ad esempio la gastrite (e ieri sera qualcuno ne avrà patito...)
- La carota cotta combatte la diarrea (cagotto assicurato per qualcuno, vero?)
- Aiuta la digestione corretta (la sconfitta è durissima da digerire, eh?)
- La carota è un potente disintossicante: riesce a riequilibrare il nostro corpo dopo un indigestione e purifica i reni dalle tossine accumulate (il gol di Castagna e quello di Faedo, si sà, sono assai indigesti...)
- la carota, inoltre, si può introdurre non solo per via orale, vero?
E visto che non siamo venuti a prenderla, di quella bella carota vedete voi che uso preferite farne...
(fotografia tratta da sanremonews.it)

17 commenti:

  1. Matuziani conigli abbiamo fatto un corteo di 3 km e non si è fatto vedere nessuno!!!!

    RispondiElimina
  2. Ci credo erano nascosti nelle BARACCHE! Sanremo merda.

    RispondiElimina
  3. si il corteo in pulmann e passati sotto di noi che vi pioveva di tutto addosso manco scesi. Ahhh complimenti che nel campetto tutti quelli che c'erano erano francesi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai zitto che siamo venuti a piedi e non vi siete neanche fatti vedere, sul pullman non è arrivato assolutamente niente. Dovreste vergognarvi fate solo parole su internet pagliacci

      Elimina
  4. Ridicoli come sempre 4 scemi guidati da un cretino che sanno solo scappare.

    RispondiElimina
  5. Su imperiapost.it c è un articolo di un intervista a un tifoso o ultras imperiese che denuncia il fatto che i nizzardi sono stati aggrediti dalla celere alla fine della partita e picchiati senza motivo. Nel titolo si legge però che il bilancio di ieri sera è di 11 feriti di cui 9 AGENTI e 2 TIFOSI. Se gli ultras del Nizza sono stati aggrediti e picchiati sarebbe allora più logico che ci fossero 9 feriti tra i francesi e 2 agenti, cioè il contrario di quello che si legge. Mah..

    RispondiElimina
  6. anonimo delle 17,40 da quello che scrivi o sei uno sbirro o un loro surrogato. Molto probabilmente non eri presente ma se ti risulta strano qualche cosa, passa da me che ti do qualche delucidazione sul caso, mi puoi trovare in curva nord la domenica!!

    RispondiElimina
  7. Matuziano scappa e scrivi!!!

    RispondiElimina
  8. ma mi spiegate una cosa che da quando esiste il gemellaggio imperia-nizza ogni qualvolta c'e stato qualche scontro o nei derby o in altre partite sempre e solo arrestati francesi?? non e' normale

    RispondiElimina
  9. Sara' un caso anonimo (sara' la seconda volta che viene arrestato un fratello delle bsn...)molto piu' facile spiegare ogni qualvolta c siano scontri i matuziANI si vedano solo di schiena...

    RispondiElimina
  10. Non esiste niente di ulteriormente fastidioso che leggere le vostre menzogne su internet. Scappare? Scrivere? Io vedo foto nostre pubblicate sui vostri blog, e vostri commenti provocatori fin dal principio. Riguardo il corteo vi ricordo che noi abbiamo fatto la stessa cosa in casa vostra la penultima volta che siamo venuti ad imperia, corteo fino allo stadio e nessuno di voi si aggirava intorno, quindi avete ben poco da rivendicare, anzi, almeno voi avete visto qualcuno a Sanremo. Per quanto riguarda il pullman passato davanti lo stadio, continuate a mentire, e lo sapete. Sui campetti e sulla rete a chiarire i conti c'erano solo Francesi, di voi nemmeno l'ombra (non vi hanno raccontato i vostri amichetti cosa successe magari). Fate fare le azioni alle vostre tifoserie gemellate, e le rivendicate voi stessi, ma non vi sentite ridicoli? Quando ci avreste visto scappare? All'interno del settore ospiti sembrava ci fossero solo nizzardi, voi siete arrivati dopo a fare i coretti, magari fino a quel momento stavate dietro la porta terrorizzati. L'unica nostra "fuga" fu quella dai lacrimogeni, che dovete ringraziare altrimenti probabilmente le cose si sarebbero messe male per voi. In qualsiasi occasione si sono visti solo Nizzardi, che poi avete lasciato soli nel settore ospiti, andandovene prima di loro. Quindi smettetela con le palle, dato che siamo noi a vedervi sempre di schiena, e sapete bene di cosa parlo (storia recente). Cosi come sono anni che non vi si vede piu nelle sfide contro l'Argentina ad Arma (amichevoli o campionato che sia). Brutti ricordi di Taggia? Per poi venire a Sanremo e fare scena muta ed alzare la voce solo dietro le bsn85. Siete la vergogna degli ultras

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandi matuziani siete i numeri uno, meno male che siamo scappati se no sono sicuro che ci ammazzavate a tutti, ma dimmi una cosa quello che hai scritto lo hai sognato o lo penso veramente? Tu sei pazzo da legare, dimenticavo qualcuno dei vostri "vecchi ultras" dice che siete dei conigli xche ci avete fatto girare e passare davanti alla vostra entrata senza farvi vedere, direi che almeno loro usano la testa. A proposito del pullman direi che con tutto quello che dite di averci tirato avreste dovuto demolirlo e invece neanche un graffio, ma come mai dite tutte ste stronzate? Xche invece di tirare pietre dentro lo stadio non siete venuti fuori quando eravamo a 30 metri da voi? Siete solo bravi a lanciare roba e a scrivere.A presto caro centometrista..... Quando è il momento di confrontarsi non ci siete mai.... Ah dimenticavo ha vinto la curva nord ma tutti quelli che erano presenti sanno quale.

      Elimina
  11. continuo a ricevere messaggi su quanto accaduto e non accaduto prima durante e dopo la gara tra le due tifoserie: chi c'era sa, direi, pertanto, che è inutile che continuo a pubblicare versioni diverse, spesso opposte, sull'argomento.

    RispondiElimina
  12. Per l'admin della pagina: Trovo alquanto scorretto eliminare solamente il mio commento, dato che dava una delucidazione, mentre tutte le provocazioni di poco conto da parte di quelli della tua parte sono passate tranquillamente. Cosi come la foto stessa che hai pubblicato, con tanto di commento annesso, nel tuo blog sia una palese provocazione nei confronti della tifoseria Matuziana. La prossima volta se non vuoi dare il via a futili discussioni, (dato che il tuo blog e ben fatto e seguito, e quindi accendere la miccia e fin troppo facile), evita frecciatine.

    Senza rancore.

    Saluti

    RispondiElimina
  13. anonimo, se mi dici quale sarebbe il tuo commento, visto che non ti firmi, non riesco a ribattere a quanto tu dici poichè non riesco ad individuarti: come detto, ho dato spazio un po' a tutti coloro che, se non altro, non hanno usato minacce o insulti... come sempre del resto. Poi, in queste vicende, come sempre, ognuno dà la sua versione dei fatti e la verità sta nel mezzo e, soprattutto, la sa chi era presente, non è quasi mai quella che ci fanno leggere.
    Quanto al mio post, non mi pare affatto provocatorio, ma divertente... del resto la miccia l'ha accesa chi ha fatto lo striscione ed il carotone. Se poi non ti fa ridere, pazienza, me ne farò una ragione. Ossequi.

    RispondiElimina
  14. Esiste una sola versione....matuziani in fuga!!! Come al solito!!!

    RispondiElimina
  15. Scusate se mi permetto io dico solo che questo derby e' stato preparato a puntino dalle forze del disordine per far piovere un mucchio di daspo e noi ci siamo cascati come fessi!!! E' questa purtroppo l'unica verita'!!!

    RispondiElimina