lunedì 7 settembre 2015

Gianbopensiero

Il mister neroazzurro Gian Luca Bocchi ha così commentato la bella vittoria esterna contro l'Unione Sanremo
E' stata una vittoria bellissima e , sotto alcuni aspetti, importantissima. L'Unione Sanremo si è qualificata meritatamente perchè dispone di un grandissimo organico e perchè nelle tre partite ha dimostrato di meritare il passaggio del turno, ma , come dicevo nelle settimane scorse, la mia squadra, nelle partite singole, può dire la sua e può puntare alla vittoria. 
La vittoria di ieri , oltre a regalare a noi e ai nostri tifosi una bella serata, ci consegna maggiore convinzione nei nostri mezzi, molto utile per l'inizio del campionato.
In tutta onestà, mi hanno molto infastidito le voci che si sono rincorse dopo la brutta prova di 8 giorni fa contro il Finale, dove qualcuno addirittura parlava di retrocessione e tirava in ballo il pallottoliere per la gara di Sanremo. I miei giocatori hanno  risposto a queste critiche nel miglior modo possibile nell'unico posto dove non vengono ammesse repliche, ovvero sul campo.
Come detto a caldo dopo la partita, non ci sentivamo dei brocchi prima e tantomeno ci sentiamo dei fenomeni dopo la buona gara del Comunale. Noi abbiamo in testa il nostro obbiettivo e non sono una brutta prestazione e le relative critiche o una bella vittoria a distoglierci da questo.
Adesso cercheremo di preparare al meglio l'esordio in campionato contro una squadra difficile da decifrare e che onestamente conosco poco. Nel corso della settimana cercherò di documentarmi sui nostri prossimi avversari, mentre quelli che ci hanno criticato così aspramente nell'ultima settimana  devono documentarsi su di noi.
(fotografia tratta da sanremonews.it

4 commenti:

  1. grande giambo!!!!!!!! per una volta godiamoci una grande vittoria, e lasciamo a casa i gufi e le malelingue!!

    RispondiElimina
  2. Perché usi il plurale? Tutte le critiche fatte sono quasi all'unisono contro di te , caro Jambo.
    Vediamo quanto duri quest'anno.....

    RispondiElimina
  3. Anonimo triste...gufi ma porti buono! Continuaaaaaa!!!!

    RispondiElimina