mercoledì 13 aprile 2016

D come Divorzio?


Giornata epocale per l'Imperia 1923: il presidente Fabrizio Gramondo, intervistato da Diego David al termine di Imperia-Real Valdivara, dopo aver manifestato il suo dispiacere per l'infortunio patito da Enrico Dominici, ha dichiarato testualmente: "In tre anni siamo andati in crescendo, prima noni, poi sesti, ora quarti. Il prossimo anno lotteremo per salire in D".
Come evidenziato dal giornalista del Secolo XIX, Il presidente Gramondo non ha invece nulla sulla posizione di mister Gianluca Bocchi che, secondo i bene informati, non sarà riconfermato la prossima stagione: Le sue esternazioni fatte anche sul blog su alcune carenze organizzative che impedirebbero il definitivo salto di qualità non sarebbero piaciute ai dirigenti neroazzurri ed il divorzio pare quasi certo. Aspettiamo nuove.

8 commenti:

  1. se cosi deve essere sarà. Un grazie comunque a Giambo credo gli sia dovuto comunque!!

    RispondiElimina
  2. In effetti un allenatore che ha migliorato la posizione di classifica di anno in anno a fronte di investimenti sempre minori è da allontanare immediatamente...

    RispondiElimina
  3. ma che bella notizia, non ci posso credere.
    Finalmente fa come baglioni, porta via i .....
    Ohhh, non è un bufala vero....

    RispondiElimina
  4. Confermate sempre di più di essere dei B..f......oni e di cercare di coinvolgere figli e genitori in progetti inesistenti..... Siete sempre allo sbando per fortuna non ci sono cascato al vostro fuoco di paglia

    RispondiElimina
  5. Sig. Gramondo , come farà a ridurre ulteriormente il budget e contemporaneamente puntare a migliorarsi, addirittura cercando di vincere il campionato?
    Chi sarà il nuovo direttore sportivo visto che,come dichiarato da lui stesso, Bencardino a fine stagione terminerà il suo incarico?

    RispondiElimina
  6. Se si vuole fare a meno di questo allenatore e contestualmente si dichiara di correre per la D significa che per le mani si ha gia' un tecnico bravo e preparato. E allora caro Gramondo ci sara' da tirare fuori i soldi e non le chiacchere che si mangiano a carnevale

    RispondiElimina
  7. beh giusto che si offendano per dichiarazioni sacrosante e su verita' sotto gli occhi di tutti... Complimenti per come continuate a gestire l'Imperia... dimostrazione della qualita' con cui viene amministrata l'Imperia calcio. giusto che si rimanga tra i dilettanti finche' da dilettanti siamo gestiti.
    Gabry

    RispondiElimina
  8. Partiamo da zero con un nuovo allenatore, così le scuse per peggiorare le abbiamo già! VERGOGNATEVI! Basta parole,penso che il Mister abbia dimostrato piena fiducia, VOI NO!!!!

    RispondiElimina