giovedì 26 gennaio 2017

Nuovo allenatore dei portieri

L'Imperia cambia l'allenatore dei portieri. Vista la partenza di Domenico Doardo, il ruolo di preparatore degli estremi difensori nerazzurri sarà affidato a Stefano Prato, che si occuperà di quelli relativi alla Prima Squadra che della formazione Juniores, mentre i giovani portieri del settore giovanile saranno affidati a Mario Ozenda.
Queste le dichiarazioni di Stefano Prato a rivierasport.it: "Sono contento di poter ritornare a lavorare per i colori nerazzurri, Imperia è una piazza importante dove si possono raccogliere soddisfazioni se si lavora con la giusta dedizione."
Padre di Gabriele Prato, secondo portiere dei neroazzurri, Stefano Prato è allenatore diplomato UEFA B, Istruttore Primo Livello Scuola Calcio CONI – F.I.G.C. e Referente Ufficiale A.P.PORT.
Questa la sua pagina youtube

5 commenti:

  1. Sia Prato che Ozenda sono molto seri e preparati (ma lo è anche Doardo)

    Visto da fuori sembra strano come persone di valore accettino di impegnarsi in questa società nonostante tutto

    RispondiElimina
  2. A livello nazionale Prato è riconosciuto come uno dei migliori formatori di portieri di settore giovanile, mi dicono che non lavori presso settori giovanili professionistici per scelta. Ogni estate gira buona parte dell' Italia perchè richiestissimo per camp o manifestazioni varie. Sembra che collabori con parecchi allenatori di serie A, uno è Marchisio dell' Empoli, oltre che con Spinelli, allenatore dei portieri del Chelsea. Ad Imperia è arrivato un Top allenatore, e non lo sapevamo, incredibile !!!!!

    RispondiElimina
  3. considerando che suo figlio è il nostro secondo portiere, ecco anche il perchè del suo arrivo, non credete?

    RispondiElimina
  4. vabbè ,anche Doardo non era l'ultimo arrivato....

    RispondiElimina