mercoledì 19 aprile 2017

Aspettando venerdì...

Leggendo i commenti alle dichiarazioni fatte, in quest'ultima settimana, bisogna ammettere che, in effetti, ha fatto più parole e nomi Antonio Tomeo in quattro giorni che Fabrizio Gramondo e c. in quattro anni al vertice societario (in realtà, il "buon" Marco Alberti, idolo e guru di questa dirigenza, ne aveva sparate altrettante, alcune delle quali anche in inglese... ridateci una lettura cliccando qui, per non dimenticare...).
Credo che tutti noi (o quasi), non vedendo l'ora che questa dirigenza levi via le tende, vorremmo credere ad almeno la metà delle cose da lui dette. Il problema è che siamo talmente scottati, anzi ustionati, dalle tante volte che ce la siamo presa nel culo che non riusciamo e non possiamo fidarci... ma possiamo almeno aspettare fino a venerdì, quando però alle parole dovranno seguire i fatti ed i volti delle persone coinvolte in questa cordata. Questo Antonio Tomeo ha promesso e, almeno questo, ci aspettiamo che faccia.
Se poi ci fosse un faccia a faccia pubblico tra le due parti, a carte scoperte, sarebbe il massimo.
Aspettiamo e vediamo (non) di nascosto l'effetto che fa...

11 commenti:

  1. Calabria allenatore impossibile Ferraro più credibile

    RispondiElimina
  2. Calabria matuziano e riolfo mercenario a imperia non li vogliamo ...

    RispondiElimina
  3. Ferraro porta la grana altrimenti in eccellenza non allenerebbe piu'

    RispondiElimina
  4. Ferraro, porta la grana e fai andare via questi pajassi !!!

    RispondiElimina
  5. ma se l'allenatore buono è una delle poche cose che abbiamo

    RispondiElimina
  6. Il prossimo anno pizze X tutti.....gratis

    RispondiElimina
  7. Uno che a due giornate dal termine con la squadra concentrata per raggiungere il secondo posto se ne esce con nomi di giocatori ed allenatori per l'anno prossimo non mi sembra che dia segnali incoraggianti ..se fosse uno serio a capo di una cordata seria gli sarebbe venuto in mente di aspettare 15 giorni prima di fare certe uscite..cosa gli serviva questa pubblicita' proprio adesso?

    RispondiElimina
  8. gli serviva a mettere alle strette una dirigenza allo sbando che ai tifosi può presentare solo un totale fallimento sportivo.
    Molto più difficile e costoso impossessarsi di una società che deve giocare gli spareggi o addirittura neopromossa.

    Comunque a mio parere in qualunque caso spareggi e promozione in D sono irraggiungibili

    RispondiElimina
  9. Purtroppo hai ragione anonimo dell 9,02. A testimoniare il fallimento, un terzo posto inutile e che certifica la mediocrità di un campionato che una dirigenza vera avrebbe potuto affrontare e vincere in carrozza. Terzi con 46 punti su 84 disponibili. In un campionato normale, con quei punti, bene che ti vada, saresti intorno al sesto/settimo posto. Eppure alla fine passerà come un trionfo. Quello che mi preoccupa di questi fantomatici nuovi possibili acquirenti è il fatto che per la panchina non sia stato fatto il nome di Ruspa che, piaccia o non piaccia, ha ridato un minimo di speranza in un campionato che a dicembre era già virtualmente finito. Non otterremo nulla lo stesso, ma da quando la squadra ha iniziato a marciare a pieno regime ha forse sbagliato solo la partita di Santa Margherita Ligure e buttato via la vittoria a Moconesi e con l'Albenga per episodi negativi. Credo che se Ruspa cominciasse una stagione dall'inizio, ammesso che lo voglia lui e con pochi ritocchi alla rosa attuale, potrebbe vincere il campionato in scioltezza.

    RispondiElimina
  10. Comunque Bertuccelli oggi dichiara di non conoscere Tomeo e di non aver mai parlato con lui ....

    RispondiElimina
  11. Comunque è venerdì 21, sono le 18,15 e tutto tace. Se il buongiorno si vede dal mattino.....

    RispondiElimina