Per me solo una semplice domanda al Signor Presidente che, dopo le dichiarazioni di fuoco del'altro giorno, credo abbia trasformato lo spogliatoio in un inferno dantesco: "Visto che aveva detto che se non ci fosse stato un filotto di vittorie dalla gara contro la Rivarolese a quella contro il Rapallo, in virtù del pareggio di ieri pomeriggio, da domenica prossima scenderà in campo, come da Lei annunciato, la formazione Juniores?"
Attendo "fiducioso" una risposta
Im1923
E il filotto di cinque vittorie consecutive ? Domenica gioca la Juniores ?? .... ahahahah .... che figure !!!
RispondiEliminaMa con questi 'signori' del calcio dove crediamo di poter arrivare?? Hanno debiti ovunque, allenatori delle passate stagioni ancora da saldare, giocatori delle passate stagioni ancora da saldare, nella presente stagione pagano (poco) i soliti noti mentre agli altri'sfigati' raccontano un sacco di barzellette che puntualmente si bevono. Abbiamo un DS che tutte le mattine esce dalla casa di riposo per fare la passeggiata alla marina, allenatori del mesozoico, un settore giovanile approssimativo e costantemente alla ricerca di risorse per poter funzionare degnamente .... e intanto nella città delle baracche fanno calcio vero, calciatori di categoria superiore che fanno a gara per farsi tesserare, un settore giovanile che domina in tutti i campionati regionali, allenatori con i controcazzi ..... mi domando: ma quando vedremo ad Imperia un pò di luce con questi pupazzi che ci ciucciamo da troppi anni?
RispondiEliminaAnonimo delle 10.39 hai tristemente ragione, il fatto è che a imperia è finito tutto, una città allo sbando, una società indegna che regala solo delusioni e basta, e poi cè gente che si lamenta "giustamente" ma che poi sà solo lamentarsi sul blog o su pagine facebook, inutile aggiungere altro..... Continuate cosí che niente cambierà, chiudete tutto blog facebook società ecc.... Facciamo prima, il prossimo anno se saliranno andiamocene a sanremo a vedere del calcio vero, e noi saremo il capoluogo? Ma fatrmi il piacere
RispondiEliminaSicuramente nella città delle baracche ce uno staff competente e che noi non abbiamo voluto ......!!!!!!
RispondiEliminaHai ragione anonimo delle 15:36. Io non lo so cosa sarebbe successo se fosse arrivato allora RdG. Personalmente credo che la levata di scudi contro sia stata una belinata ed io mi metto fra questi. Col senno di poi credo che magari a quest'ora, male che andasse, saremmo potuti essere in D da anni e magari con almeno 5/600 spettatori a domenica invece dei soliti 100 e chissenefrega della limpidezza dei bilanci, tanto ormai, come sappiamo bene tutti, di verginelle in questo ambiente non ne esistono... Quando ti guardi indietro, senza andare alla preistoria, pensi e rivivi con gioia la trasferta di Aosta, il derby vinto 2a1 coi matuziani al Ciccione e non pensi che quell'anno poi saltò la baracca. Di questi ultimi cinque anni c'è una sola partita che valga la pena essere ricordata?
RispondiEliminanegli ultimi 5 anni? skyfo, sei troppo buono, aggiungine almeno altri 5... e mi tengo stretto... tu dici RDG, io dico anche Bersano, che era passato qualche tempo fa e che (tra parentesi) danno per partente, a fine stagione, da sanremo...
RispondiElimina