Con il primo posto virtualmente assegnato alla Fezzanese, continua la corsa al secondo posto per approdare ai play off, meglio, il Campionato dei ciapanò, con l'Imperia che, a parole, punta a questo obbiettivo per salvare il salvabile.
L'occasione è ghiotta perché gli avversari sono ultimi in classifica e stanno battendo ogni record negativo: infatti, in 20 partite, hanno solo totalizzato "la bellezza" di 2 punti.
Moconesi ed Imperia si sono affrontate, nella loro storia, tre volte. L'unica gara disputata in terra genovese è stata giocata la scorsa stagione ed era terminata 1-0 per i padroni di casa.La gara d'andata, disputata il 22 ottobre 2017 era terminata 4-0 con le reti di Sanci (tripletta) e Daddi.
LE FORMAZIONI
L'Imperia scende in campo con: Miraglia, Calzia, Vassallo, Laera, Pollero, Ambrosini, Sanci, Giglio, Daddi, Ymeri, Castagna.
Il Moconesi risponde con: Meneghello, Luciani, Zappelli, Quattrone, Casagrande, De Stefani, Sordi, Ferrarotti, Criscuolo, Forlani, Selva
LA CRONACA
16' cross di Sanci e olpo di testa di Pollero che sfiora il palo
23' ammonito Casagrande
36' diagonale di Castagna che esce di poco a lato
43' assist di Giglio per Ymeri il cui tiro è parato da Meneghello
La prima frazione di gioco termina 0-0
49' tiro di Sanci, respinta di Meneghello proprio sui piedi di Castagna che infilala rete avversaria: 0-1 e quarta rete stagionale per "Lenny"
50' ammonito De Stefani
51' calcio d'angolo di Sanci e colpo di testa vincente di Daddi: 0-2
63' esce Giglio entra Canu
71' esce Ymeri entra Franco; esce Pollero entra Corio
73' miracolo di Meneghello su tiro di Daddi da distanza ravvicinata
77' gran tiro dal limite dell'area di Canu che s'infila nell'angolino della porta di Meneghello:prima rete in neroazzurro per il giovane attaccante imperiese
81' discesa sulla fascia di Ambrosini e palla per Daddi che al volo insacca: 0-4 e ventesima rete stagionale per "Cavallo pazzo"
83' esce Criscuolo entra Papapietro
86' esce Daddi entra Martini
88' esce Sordi entra Monteverde
La gara termina 0-4
Nessun commento:
Posta un commento