lunedì 9 luglio 2018

Le cavallette! Le cavallette!!!

La dirigenza neroazzurra, giovedì scorso, dopo aver ufficializzato l'arrivo di Pietro Buttu sulla panchina neroazzurra, aveva emesso un altro Comunicato Ufficiale nel quale diceva testulamente: "La ASD Imperia comunica l'ingresso di Denis Muca che rivestirà il ruolo di Responsabile della prima squadra. A Denis Muca il benvenuto di tutta la società e l'augurio di buon lavoro".
Come evidenziato da Diego David sul Secolo XIX a livello federale non esiste la figura di "Responsabile della Prima squadra" ed il Presidente Fabrizio Gramondo si è affrettato a correggere il tiro del Comunicato dichiando: "Confermo i rapporti con Muca e l'esistenza di una trattativa per il suo ingresso nei ranghi societari, ma non c'è alcuna ufficializzazione".
Quindi? Non è che questa nomina non ufficializzata è stata fatta in fretta e furia per cercare di placare la piazza, in aperta contestazione con la Triade, e che vede, invece, di buon occhio l'imprenditore di origine albanese?
Personalmente non avevo alcun dubbio sul fatto che la Triade non avesse mai intenzione di inoltrare la domanda di ripescaggio in Serie D: le bugie hanno le gambe corte ed anche una persona dotata di un minimo di intelligenza come il sottoscritto avrebbe evitato di sbandierarla ai quattro venti.
Ed infatti, ecco che sabato li ho smascherati!... ma sai che soddisfazione.
Ritengo sia deprimente, anzi offensivo nei confronti dei sostenitori neroazzurri, credere di poterli prendere in giro in continuazione: tutti lo sapevano, anche l'ultimo arrivato, il neo mister Pietro Buttu, che, in occasione della sua prima dichiarazione ufficiale, ha affermato: "Gli obbiettivi per questa stagione sono fare meglio della scorsa stagione, quindi vincere il Campionato".
Considerando che non si riferisse ad un'eventuale desiderio di scalata in Serie C, evidentemente Denis Muca lo aveva già informato.
E la Triade cosa dirà? Ve lo anticipo. Ecco quale sarà la prossima dichiarazione ufficiale:
"Non vi ho mentito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!  Le cavallette!  Le cavallette!!!"

11 commenti:

  1. Ma davvero pensano che mettendo Muca ad occuparsi della squadra siano cambiate le cose ??? Lo sanno tutti che Muca pagherà l'allenatore e il suo staff mentre i vecchi dirigenti si occuperanno di pagare (ovviamente fino a gennaio/febbraio) la squadra. quindi arriveranno i soliti giocatori e l'obbiettivo terzo posto sarà cosa fatta

    RispondiElimina
  2. Nel frattempo al Ciccione da 10 giorni non si
    vede nessuno ed il campo non viene bagnato tanto è vero che in alcuni punti il l’erba è ingiallita

    RispondiElimina
  3. L'erba del Ciccione è gialla e a Cervo è sempre verde

    RispondiElimina
  4. Con Sassu fate u Buttu.

    RispondiElimina
  5. Ciù a me segnu e ciù u lampa9 luglio 2018 alle ore 15:13

    Rinforzi? "E' presto per riuscire a dire qualcosa di preciso". Il 9 luglio? Ma ci faccia il piacere!!!

    RispondiElimina
  6. Stessi dirigenti, confermato Sassu e a cosa serve Muca ? A pagare il mister e a offrire le birre

    RispondiElimina
  7. Sig. Sassu, vada a leggersi le pagine di dilettantissimo o di Rivierasport dell'ultimo mese per capire se è ancora presto per parlare di mercato... ma per favore!!!!

    RispondiElimina
  8. Con Fiuzzi e Daddi (80 anni in 2) l'esperienza non mancherà.

    RispondiElimina
  9. Muca scappa finchè sei in tempo

    RispondiElimina
  10. Senon altro alla domenica ci saranno fiumi di birra...

    RispondiElimina
  11. Sig Mucą, si tenga stretto il suo Cervo, le darà più soddisfazione mi creda.
    Menabelino

    RispondiElimina