martedì 3 luglio 2018

Sopra la panca...

Alfredo Bencadino è il nuovo mister della Dianese&Golfo, neopromossa in Promozione: assieme a lui il fido vice Gianpaolo Annibale.
L'addio Alfredo Bencardino non è stato privo di polemica: "Ho accettato volentieri l'offerta dei Dianesi, anche perchè dopo due annate "fallimentari" ad Imperia era giusto cambiare: anche se sentirsi dire che sono state fallimentari due annate dove siamo arrivati terzi e secondi mi pare un po' riduttivo, anche se lo accetto".
Per la panchina neroazzurra, dopo quello di Alberto Baldisserri, spuntano i nomi dell'ex mister del Finale Pietro Buttu (in passato già accostato ai neroazzurri) e quello di Gian Luca Bocchi che, su rivierasport.it, ha dichiarato: "Un vero e proprio contatto non c’e’ ancora stato, ma la situazione credo si sbloccherà nelle prossime ore e i dirigenti prenderanno una decisione definitiva.
Un mio ritorno ad Imperia? Da parte mia, e i dirigenti lo sanno benissimo, c’e’ la disponibilità più’ ampia ed in questo periodo di inattività ho accumulato una voglia incredibile di tornare ad allenare e ritornare dove avevo lasciato, su una panchina a cui sono legatissimo, mi darebbe la possibilità di dare veramente il mio meglio".

Nessun commento: