Nato il 05/11/1993, di origini italo brasiliane, nella stagione 2012-2013 ha giocato nell'Olginatese (Serie D), 19 presenze ed 1 gol fatto, per poi trasferirsi, nella due stagioni successive, al Seregno (Serie D), collezionando 25 e poi 20 presenze.
Nella stagione 2017-2018 ha giocato nel Brianza Cernusco Merate (Eccellenza) per poi passare, nel gennaio del 2018, nell'Argentina (16 presenze e 0 gol fatti).
Queste le sue prime dichiarazioni: "Sono contento di essere entrato in una società importante come Imperia dove il calcio è sentito, lo stadio è bello, la squadra è ben impostata e costruita, il mister è ambizioso e con una bella società alle spalle, ci sono tutte le basi per far bene. Avere un bel gruppo di tifosi che ti segue in casa e in trasferta è una bella cosa e ti da anche più motivazioni. A livello personale mi aspetto una stagione di riscatto visto quel che è successo lo scorso anno. Vorrei fosse un'annata di riscatto per me e bella per la squadra, per il mister e per la società".
questo è un buon acquisto
RispondiEliminadi chi sarà il merito?
Belin ti accontenti di poco...
RispondiElimina