Il 1° turno si giocherà, l'andata il 19/05/2019 ed il ritorno 26/05/2019.
Per ciò che riguarda la seconda classificata della Liguria, affronterà la seconda del girone B della Lombardia
che è, in questo momento, l'Offanenghese, squadra di Offanengo (Cremona), con sette punti di distacco dalla capolista NibionnOggiono, squadra di Oggiono (Lecco) e con, alle spalle, la CasateseRogoredo, squadra di Casatenovo (Lecco), il Tritium Calcio 1908, squadra di Trezzo sull'Adda (Milano) ed il Real Casal Codogno 1908, squadra di Codogno (Lodi).
Il 2° turno si giocherà, l'andata il 02/06/2019 ed il ritorno 09/06/2019
Vincente dello spareggio tra Liguria e Lombardia, incontrerà la vincente dello spareggio tra Veneto A e Friuli Venezia Giulia.
La seconda in classifica del girone A del Veneto è, in questo momento, l'Arcella, società polisportiva di Padova, che ha un solo punto di distacco dalla capolista Vigasio, squadra dell'omonima città della provincia di Verona, e due di vantaggio dal Calcio Caldiero Terme, squadra di Caldiero (Verona).
La seconda in classifica del Friuli Venezia Giulia, infine, è la Pro Gorizia, squadra del capoluogo friuliano, distaccata di due punti dalla capolista San Luigi Calcio, squadra di Trieste, ed otto di vantaggio dall'Edmondo Brian, squadra di Precenicco (Udine).
Un parterre de roi.....
RispondiElimina