"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 22 dicembre 2018

Play off Eccellenza 2018-2019

La L.N.D. ha stabilito il tabellone dei play off tra le seconde in classifica del Campionato di Eccellenza.
Il 1° turno si giocherà, l'andata il 19/05/2019 ed il ritorno 26/05/2019.
Per ciò che riguarda la seconda classificata della Liguria, affronterà la seconda del girone B della Lombardia
che è, in questo momento, l'Offanenghese, squadra di Offanengo (Cremona), con sette punti di distacco dalla capolista NibionnOggiono, squadra di Oggiono (Lecco) e con, alle spalle, la CasateseRogoredo, squadra di Casatenovo (Lecco), il Tritium Calcio 1908, squadra di Trezzo sull'Adda (Milano) ed il  Real Casal Codogno 1908, squadra di Codogno (Lodi).

Il 2° turno si giocherà, l'andata il 02/06/2019 ed il ritorno 09/06/2019
Vincente dello spareggio tra Liguria e Lombardia, incontrerà la vincente dello spareggio tra Veneto A e Friuli Venezia Giulia.
La seconda in classifica del girone A del Veneto è, in questo momento, l'Arcella, società polisportiva di Padova, che ha un solo punto di distacco dalla capolista Vigasio, squadra dell'omonima città della provincia di Verona, e due di vantaggio dal Calcio Caldiero Terme, squadra di Caldiero (Verona).
La seconda in classifica del Friuli Venezia Giulia, infine, è la Pro Gorizia, squadra del capoluogo friuliano, distaccata di due punti dalla capolista San Luigi Calcio, squadra di Trieste, ed otto di vantaggio dall'Edmondo Brian, squadra di Precenicco (Udine).

1 commento:

Estiqaatsi!!!!! ha detto...

Un parterre de roi.....