martedì 11 giugno 2019

Bombe (disinnescate) di mercato

In attesa di sentire la voce della dirigenza neroazzurra riguardo i programma della prossima stagione, mentre le altre squadre, in primis il Sestri Levante che ha già annunciato il nome dell'allenatore ed ingaggiato già tre calciatori, ad Imperia, come sempre tutto tace.
Ed ecco che, però, ad animare (si fa per dire) le acque ci pensano i quotidiani on line,imperiasport.netrivierasport.it e riviera24.it che le sparano piuttosto grosse.
I nomi delle ultime ore sono quelli di quattro ex: l'attaccante Pietro Daddi (77) (46 presenze e 42 gol nelle sue due parentesi ad Imperia), la scorsa stagione alla Loanesi prima ed al Ventimiglia poi, il centrocampista dell'Unione Sanremo Giorgio Gagliardi (94) ex neroazzurro nelle stagioni 2011-2012 (21 presenze e 5 gol) ed in quella successiva (12 presenze ed 1 gol), il centrocampista Arturo Ymeri (82) (44 presenze e 6 gol nelle sue due parentesi ad Imperia), la scorsa stagione alla Rivarolese e l'attaccante Gabriele Sanci (89), 35 presenze e 19 gol nelle stagioni 2016-2017 e 2017-2018 , lo scorso Campionato all'Albese.
Tre, invece, i nomi, per così dire, nuovi (perchè in realtà, da almeno 4 stagioni il loro è accostato a quello dell'Imperia: sono l'attaccante Edoardo Mura (94), 13 gol la scorsa stagione con la casacca della Rivarolese e quello di Edoardo Capra, 12 gol parimenti distribuite tra Finale e Vado.
Sempre della Rivarolese è l'attaccante Simome Romei (90), 16 reti la scorsa stagione.
Tutti nomi di un certo peso (tecnico ed economico) che, per ragioni facilmente immaginabili, difficilmente calcheranno l'erba del "Ciccione".

8 commenti:

  1. Con Daddi la scorsa stagione ora saremmo in D; adesso sarebbe solo una minestra riscaldata a quella età ogni anno in più pesa come un macigno

    RispondiElimina
  2. Ci sarebbero liberi Tonino Sacco e Roberto Manitto.......

    RispondiElimina

  3. Da fonti certe Ymeri e Romei andranno nella nuova Società nata tra la fusione di Rapallo e Rivarolese,Mura svincolatosi dalla Rivarolese quasi sicuramente alla Goliardica in Promozione

    RispondiElimina
  4. Sbravati in difesa, Viviani in porta non li prendiamo?

    RispondiElimina
  5. Penserei anche a Paraluppi !

    RispondiElimina
  6. Budruni è nella lista sicuramente!!!

    RispondiElimina