Lorenzo Anas Riachi, su riviera24.it, da l'ultimatum al Presidente Fabrizio Gramondo: «Attendo da Gramondo una risposta entro due giorni. Io ho rilanciato perché voglio fortissimamente l’Imperia per riportarla nel posto dove merita, nei professionisti. C’è da allestire la squadra e non c’è molto tempo da perdere. Per questo se non avrò una risposta entro il 7 giugno investirò su un’altra società ligure.
Direi che 120.000 euro per il solo titolo sportivo, viste le uscite e il valore del parco giocatori, sono sufficienti. Se reputano che la società valga di più mi facciano vedere un bilancio, dimostrino che lil club è senza debiti come dicono».
Secondo quanto scritto da Diego David, l’indiziata è il Savona calcio che il presidente Cristiano Cavaliere vuole cedere.
Inoltre, le strutture sportive Piani, sui quali si è diffusa in città la voce (non confermata) di progetti e appetiti immobiliari e che sono gestiti da una Onlus parallela all’Imperia calcio pur ancora gravati da mutui, sono valutati dalla proprietà da una cifra che parte da 300.000 euro, mentre Gramondo & C. per la sola parte sportiva ne chiedono 400.000 euro.
Quindi, probabilmente, venerdì sapremo come andrà finire la trattativa: si accettano scommesse.
Le quote?
I Trettrè vendono 1,01
I Trettrè non vendono 1923,00
Se non colgono l'occasione di vendere ora se ne pentiranno amaramente visto che molti del direttivo e altri ex del direttivo hanno impegnato le proprie case per quel mutuo che non riescono ad estinguere.... Meglio che acchiappino qualcosa piuttosto che perdere tutto...
RispondiElimina