mercoledì 5 giugno 2019

Ping pong

Fabrizio Gramondo conferma l'offerta ricevuta da Lorenzo Anas Riachi ma, su riviera24.it, come di consueto, la rimbalza.
"Ho ricevuto la proposta: i soci la stanno valutando. Ma il problema rimane sempre lo stesso, gli impianti sportivi per noi devono restare fuori dalla trattativa. Capisco che dal suo punto di vista possa essere interessante la soluzione che propone, visto che il solo valore di esse, tra campo a 11 e a 7, spogliatoi e bar, da sole si aggira sui 400.000 euro. E’ la stima relativa alla parte sportiva di soli 120.000 euro, che non è assolutamente in linea secondo noi.
Al netto che non abbiamo ancora ricevuto garanzie, né credenziali dal gruppo composto da Riachi e da Roberto Iannolo".
Quindi, se abbiamo capito bene, ora 400.000 euri (cifra abnorme) non basta più?
Il ping pong continua...
p.s. Ricordiamo sempre a Lor Signori che nel punto 2 dell'articolo 52 del N.O.I.F. (Norme Organizzative Interne della F.I.G.C.) si legge "In nessun caso il titolo sportivo può essere oggetto di valutazione economica o di cessione".

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Un campo a 7 che è un disastro e pure tagliato in un angolo.. Spogliatoi che fanno pena... Ora pure i preziosi fanno... Ma mollate sta società e basta.. Non vi si può più sentire.

Estiqaatsi!!!!! ha detto...

Mi piacerebbe sapere quanto pesa in questo teatrino l'offerta di Minasso e la presenza di uno dei Trettré in Consiglio Comunale. Se Minasso vuole entrare in società immettendo cone si legge 50.000 euri e magari riesce a trascinarsi dietro almeno un'altra persona, è evidente che non molleranno mai. Di colpo si ritrovano in tasca i soldi per la Prima Squadra continuando imperterriti a far cassa col settore giovanile. Pensando di fare cosa gradita, in questo modo Minasso fa più danni della grandine. Un impacco a una gamba di legno e altri anni di mediocrità garantita a sfidare Rivasamba & c.

Anonimo ha detto...

Qualcuno si fa delle domande del perché? Oltre alla problematica delle NOIF.
Forse ci sono problemi sul campo Salvo di Reg.Perine, diversi proprietari dei terreni dove insistono e, pare anke parte di proprietà demaniale!
Sarebbe una trattativa non facile, forse impossibile!

Anonimo ha detto...

Scusate.... ma se non ho letto male si parla di affitto strutture. E allora dove sta il problema... non le vuole mica comprare... è pari pari a quello che stanno facendo ora i tretrè...

Anonimo ha detto...

Con i trettre mai più al ciccione. Siete veramente il peggio del peggio. Veramente a sto punto meglio staccare la spina che vedere giocare una squadra senza prospettive e ambizioni..

Anonimo ha detto...

Che organizzassero un incontro aperto a tutti in modo da dimostrare un po' rispetto a noi tifosi.. Che siamo gli unici ad avere a cuore la nostra Imperia

Anonimo ha detto...

Vi faccio una previsione
Non so quanto ci vorrà ma questa dirigenza cadrà quando si scannerano tra di loro.
Di solito quando non c'è un solo capo, ma più soggetti che partecipano incatenati tra loro a onori e oneri di certe situazioni intricate, presto o tardi finisce a schiaffoni, magari metaforici sotto aspetto di beghe legali e giudiziarie ma non meno dolorosi

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con anonimo delle 16.44 ci vuole un incontro pubblico con noi tifosi che certamente abbiamo a cuore la nostra amata Imperia.
Per favore,chiediamo alla dirigenza di fare un grande gesto per dimostrare ai tifosi di collaborare tutti insieme e uniti per il bene della nostra
squadra....
"INCONTRO PUBBLICO CON I TIFOSI"

im1923 ha detto...

L'Albenga lunedì sera, allo stadio Riva, ha indetto un'assemblea pubblica: come scritto nel comunicato ufficiale, "chi parteciperà potrà tranquillamente consultare i bilanci del club e dimostrare il proprio attaccamento all'Albenga Calcio. Le porte sono aperte, senza alcun tipo di preclusione".
Fantascienza per Imperia... ce li vedi i Trettrè ed i libri contabili in bella vista?

Anonimo ha detto...

😂😂😂😂😂