Fabrizio Gramondo intervistato da Diego David su riviera24.it:
"Della campagna acquisti se ne stanno occupando il vicepresidente e delegato alla prima squadra Fabio Ramoino insieme al direttore generale Alfredo Bencardino, ma posso confermare il forte interesse, direi reciproco, per questi due giocatori che piacciono molto anche a mister Alessandro Lupo. Nel caso di Capra si tratterebbe del coronamento di un lungo inseguimento.
Il confronto pubblico con Riachi e Iannolo? Ormai non ne vedo proprio l’esigenza, non ci sono più nemmeno i tempi. Sta proseguendo il discorso con Eugenio Minasso sulle sponsorizzazioni".
Non c'erano dubbi: quando si cerca un confronto o un chiarimento pubblico, i Trettrè non ne vedono mai l'esigenza... eh già! Le loro esigenze vengono prima di quelle degli altri...
Senza parole veramente.. E società poco limpida.. Quando c è da spiegare qualcosa non c è mai tempo...chissa come mai
RispondiEliminaNon c'è la prescrizione legale di fornire al pubblico informazioni in merito a trattative societarie. Con i loro soldi faranno quello che vogliono?
RispondiEliminaChe si fa? Ricordiamo un po' agli amici di Piazza De Amicis che è un A.S.D.? :D :D :D
RispondiEliminaLe loro esigenze sono tirare a campare sulle spalle di Minasso dopo aver tirato a campare sulle spalle di Muca, facendo cassa sul settore giovanile. E poi vengono a dire "dobbiamo remare tutti dalla stessa parte"? Ma per piacere!
RispondiElimina