martedì 23 giugno 2020

E come l'anno scorso, e come l'anno prima...


Un film già visto, un film che non piace a nessuno: anche quest'estate, mentre le altre squadre del nostro girone annunciano conferme o presentano nuovi allenatori e calciatori, a Imperia non si sente volare una mosca.
In un'altra piazza, la spinta della promozione in Serie D avrebbe reso loquace anche un muto, qui i Trettrè non proferiscono verbo... forse sono rimasti senza parole dopo un salto di categoria inaspettato? Non direi o, meglio, non solo, perchè è il (deprimente) modus operandi consolidato in questi anni in cui i Perinos hanno in mano le redini dell'ex club di piazza d'armi.
Si rimanda fino alla fine del mese di giugno, con la scusa della chiusura dell'esercizio, che vale evidentemente solo per noi, visto che, a una ventina di km da Imperia si annuncia e si presenta, poi si naviga a vista, nella speranza che arrivi qualche "benefattore".
Ma come possono sperare che qualcuno si avvicino loro, se non danno segni della loro presenza?
Vi prego, spiegatemelo, che non ci arrivo.

11 commenti:

  1. Impresentabili come sempre. 11 giorni dall'ufficialità della D e nemmeno una parola. "Probabile, a giorni, un incontro col mister per valutare la conferma". Probabile? A giorni?

    RispondiElimina
  2. In teoria fino al 1° luglio non si potrebbe fare nessun annuncio dato che giocatori e allenatori sono vincolati fino al 30 giugno. Oltretutto quest'anno per via del Coronavirus non vi è neanche certezza dei tempi di tesseramento...

    RispondiElimina
  3. invece la sanremerdese presenta il nuovo mister e conferma giocatori, lo stesso il fossano, il bra, il borgosesia, il chieri... addirittura il Pontdonnaz Hone Arnad che credo sia un piatto tipico valdostano... noi no! noi aspettiamo il 1° luglio... e immagino che quel giorno saranno fuochi d'artificio, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...più che fuochi d'artificio...petti in un'arbanella....

      Elimina
  4. Tranquilli questa volta al 99% il primo luglio entra come socio al 80% Renato Bersano

    RispondiElimina
  5. mi sa che se non trovano un po di money si fa la fine dell'argentina SECONDA CATEGORIA
    VIENI PROMOSSA IN SERIE D COME VINCITRICE DEL CAMPIONATO E TUTTO TACE......MA,
    A PENSAR MALE SI FA PECATO ,MA AVVOLTE SI INDOVINA......

    RispondiElimina
  6. Ma invece di ringraziare che siete lì ancora vi lamentate?Ma non vi prende la vergogna? Tranquilli che arriva Renato e sarete tutti felici e contenti.

    RispondiElimina
  7. Sapete solo mugugnare...non vi va mai bene niente neanche quando una pandemia vi rispedisce in Serie D dopo anni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pandemia o no salivano lo stesso... Poi almeno il mugugno a noi tifosi lascialo.. Almeno quello

      Elimina