lunedì 3 agosto 2020

viDeogioco ???

Pochi giorni fa era stato il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia a manifestare che non vi è alcuna certezza sulla partenza delle attività, ieri è stato il ministro dello sport Vincenzo Spadafora a escludere, al momento, una riapertura al pubblico negli stadi e negli impianti sportivi: "Il Comitato Tecnico Scientifico nelle scorse ore ha deliberato il no alla presenza degli spettatori agli Internazionali di Tennis, a causa del perdurare del contagio. Vediamo come saranno i dati a settembre, ma le persone potranno riaffollare gli stadi solo in condizioni di totale sicurezza".
Insomma, la tanto attesa Serie D possiamo scordarci di vederla... assurdo, a mio avviso, visto che, con un minino di buona volontà, almeno per quanto ci riguarda vista la capienza del "Nino Ciccione" (circa 2800 posti aumentabili di 500 unità qualora si riaprissero i "Distinti") e il potenziale pubblico presente ci sarebbe tutto lo spazio per garantire il paventato tanto "distanziamento sociale".
E, intanto, oggi cominicia oggi la preparazione atletica dei neroazzurri: appuntamento, alle ore 17,00, al "Nino Ciccione", probabile sede di tutta la fase pre Campionato, con diretta sulla sulla pagina facebook di imperiasport.net.
Vedremo le partite di Campionato anche in questo modo, ridotte a un video gioco?

Nessun commento:

Posta un commento