L'Imperia 1923 ha tesserato il centrocampista esterno Fabio Malandrino: nato il 29 gennaio 2002, proviene dal settore giovanile della Triestina, con il quale la scorsa stagione ha disputato il Campionato Berretti.
Inoltre, secondo quanto riportato da imperisport.net, il club neroazzurro sarebbe vicina a ingaggiare un centrale difensivo classe 2000 del Verona: sarà mica Marash Kumbulla?
Ci sarà da battere la concorrenza dell'A.S. Roma, ma noi, coi nostri sponsor, non temiamo nessuno...
Ecco il famoso esterno di cui parlavano, ora pare vogliano prendere un centrale difensivo 2000 dal Verona. Un altro centrale difensivo? Ma non è che lo fanno apposta per farci rodere ancora di più?
RispondiEliminaChe poi, mi da quasi l'impressione che non vogliano provare a prendere 'sta punta perché hanno paura che poi la "piazza" gli possa chiedere chissà quali risultati.
In realtà io vorrei che la prendessero solo ed esclusivamente per farci sentire più tranquilli perché io NON MI FIDO.
Questa è una buona squadra, ma che non ha dominato il campionato di Eccellenza e che, probabilmente, neppure lo avrebbe vinto o peggio non lo avrebbe DOVUTO vincere e non sono così sicuro che basti per restare in un campionato dal quale, al primo tentativo, era sceso il Vado e lo stesso Sestri Levante, attrezzati dichiaratamente per restare senza patemi nella categoria.
Sono curioso, perché non abbiamo nessun punto di riferimento, di vedere (dal vivo o no, chi lo sa) le prime partite per capirci un pò di più.
Storicamente le neopromosse che cambiano poco inizialmente fanno bene nella nuova categoria e poi tendono gradualmente a scendere una volta che le altre prendono loro le misure.
Vediamo che succede, ma al momento mi sento moderatamente pessimista....
Sei un mena belino
EliminaStanno tirando fuori un ottima juniores...
RispondiEliminaMa una curiosita',con tutto l'entusiasmo che avevano nel comunicare i successi del settore giovanile, come mai poi quando si tratta di farli giocare vanno a spendere soldi facendo arrivare giovani da tutta Italia?
tribunista, non lo prendono 'sto attaccante per ovvie ragioni..... dai, fai uno sforzo..... chi sono gli attaccanti in rosa? almeno un under dei due è fisso in squadra per ragioni, diciamo così, di stato, mascherate dall'obbligo federale.....perche aumentare la concorrenza???
RispondiElimina"A pensare male si fa peccato, ma non è detto che si sbagli" così diceva qualcuno..... Speriamo di non doverlo pagare caro in serie D, forza Imperia sempre!
EliminaCiao sono un ragazzo di trieste che ha visto giocare spesso Malandrino. È un ottimo giocatore e spero possa giocare spesso titolare
RispondiEliminace l'ha lo sponsorrrrr????
RispondiEliminaE che cazzo,nemmeno sono iniziate le partite coi tre punti in palio,anzi,nemmeno si sa in quale girone giocheremo e con quali squadre,e gia' tutti a lamentarvi di sta benedetta punta di categoria,che arriva,non arriva,arriverà',non arriverà,eccetera eccetera.Sono perfettamente d'accordo che uno di esperienza che la butta dentro,farebbe al caso nostro,come per tutte le squadre che vogliono fare bene in D (come quando arrivo' Desolati 34 anni fa),ma almeno aspettate qualche partita di campionato per contestare.La societa',ha da sempre mille e più difetti,atteggiamenti presuntuosi e comportamenti arroganti,ma almeno dategli 30/40 giorni di tempo per vedere se la rosa di attaccanti che loro decantano competitiva,sia veramente all'altezza della serie D o se invece ci vuole ben altro.
RispondiEliminaSombrero70, mi dispiace, ma questa società e questi dirigenti non avranno mai credito nemmeno se comprassero Messi!!!!!
RispondiEliminaNon sono dalla parte della società, ci mancherebbe, dico solo che per i commenti catastrofici c'è tempo.
Elimina