domenica 20 settembre 2020

Calciomercato Imperia 1923. Ancora un Under

L'Imperia 1923 ha tesserato del difensore centrale Daniel Plaka.

Nato il 17-07-2000 a Atene, ma di nazionalità albanese, ha iniziato la carriera nelle giovanili dell'Atromitos Athen, per poi passare al settore giovanile del Verona; la scorsa stagione il trasferimnto all'Ambrosiana, in serie D, con cui ha collezionato 3 presenze. Prima di arrivare a Imperia, ha effettuato la preparazione atletica con la Triestina.

9 commenti:

  1. Ma pescate a casaccio? Intanto un altro difensore, ma poi un 2000 (quindi under, ma non troppo) che "vanta" BEN tre presenze in serie D. Sì sì ora ci sarà il solito fenomeno di anonimo che scriverà "non capite niente di calcio e non capite che quest'anno dovranno essere per forza in campo 4 under". Lo sappiamo benissimo, peccato che con questo ragazzo, in rosa ne abbiamo 16!!!!!!! Comunque in bocca al lupo ragazzo e benvenuto a Imperia!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente sti ragazzi tesserati saranno bravissimi.. Ma la punta????????????????

    RispondiElimina
  3. Ma per dare il "rimborso spese" a tutti sti ragazzi che arrivano da fuori non si poteva prendere un altro over in attacco?

    RispondiElimina
  4. che poi, come mai tutti questi giovinotti provengono dal Triveneto? era dai tempi del master che non avevamo giocatori pescati laggiù... hanno un procuratore o qualcuno che ci vuole bene da quelle parti? poi penso che avevamo Carletti che veniva dal Padova e al Padova è tornato e il suo procuratore era uno che conosciamo bene: è lui che ce li ha segnalati??

    RispondiElimina
  5. Mi chiedo se, per quanto riguarda il discorso prima punta, la società abbia tenuto in considerazione il fatto che quest'anno, se non ho contato male, avremo qualcosa come otto turni di campionato infrasettimanali e con 38 partite da giocare potrà capitare di dover fare a meno dell'unica prima punta (teorica) che abbiamo, ovvero Donaggio. Nel caso pensiamo di giocarcela con uno dei due ragazzini?

    RispondiElimina
  6. Ma con quello che costeranno sti ragazzi che arrivano da fuori regione non si poteva prendere un punteros?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto personalmente non ho più dubbi: in attacco a costo di retrocedere subito bisogna far giocare la prole, non bisogna ampliare il reparto attaccanti, l'allenatore è obbligato a fare certe scelte in attacco.... I soldi che spendono per la foresteria di tutti questi ragazzi che vengono da lontano, Friuli, Veneto, potevano essere spesi per un attaccante forte, ma ormai è chiaro che l'attacco dell'Imperia deve e sottolineo deve essere questo!
      P.S. Ma Minasso, il patron, non aveva dichiarato che i giocatori dovevano essere presi massimo nel raggio di 30/40 chilometri da Imperia proprio per evitare i costi dell'alloggio ecc. ecc?

      Elimina
  7. Anonimo delle 15:13, 16, dico 16 under!!!! Non credo serva aggiungere altro. Gli darai anche un tozzo di pane, ma se risparmi quattro tozzi di pane (mi sembra che 12 under sarebbero stati sufficienti per coprire 4 posti) magari ne rimane uno più grosso per un giocatore di categoria. Che poi nessuno pretende il pezzo da 90, ma semplicemente uno fisicato (in questa categoria la struttura fisica conta eccome quando devi fare a sportellate con i marpioni di certe squadre) che la metta dentro, anche non in doppia cifra, in questa categoria da un pò di anni. Fosse anche uno di 34/35 anni. Sembra che si divertano a prenderci per il culo. Tutti chiedono una punta esperta e loro continuano a prendere difensori senza esperienza. Fai tu......

    RispondiElimina
  8. ...L'è pusè facil meteghel in del cù che in del co...

    RispondiElimina