Alessandro Lupo: "Non c’è nulla di positivo oggi. Mi dispiace perché c’è tanta voglia di fare ma stiamo davvero raschiando il fondo del barile per carenza di energie. Ci sta venendo a mancare quanto ci aveva contraddistinto fino ad ora. Non vuole comunque essere una scusa e vanno accettate tutte le critiche perché il filotto di risultati è negativo.
Penso di non essere stato bravo a dare maggiori motivazioni una volta raggiunta la salvezza virtuale, come invece ha fatto ad esempio il Sestri. Dispiace perché volevamo rendere onore al tifoso scomparso in settimana ma oggi li ho visti stanchi mentalmente e fisicamente.”
Matteo Fiani: "Siamo una squadra ed è giusto prendersi le responsabilità , anche quando le cose non vanno. Avevamo costruito un percorso per arrivare a strappare fino alla fine. I risultati e la classifica parlano chiaro ma con l’allungamento del campionato, stanno finendo le ‘banane’ e così facciamo fatica. I ragazzi oggi erano spenti ed apatici, diventa così difficile incidere. Manchiamo anche di lucidità e lo vediamo sotto porta perché anche oggi abbiamo avuto delle occasioni nitide. Dispiace doppiamente perché volevameno fare bene per ‘Cecco’ , ora dobbiamo resettare e daremo tutto fino all’ultimo minuto".
Cosa intendono per "banane" ? Anche nella scelta dei termini sono davvero scarsi
RispondiEliminaLe banane sono quelle che ci hanno messo nel c...
RispondiElimina