Il più scontato dei pareggi, di una partita giocata in un "Nino Ciccione" prevedibilmente deserto, consegna al Gozzano una meritata e ampiamente prevista promozione in Serie C.
Ha vinto il Torneo l'unica società del girone in grado di assumersi gli oneri ancor prima degli onori di poter partecipare alla Terza Serie.
Un sogno che dalle nostre parti rimarrà tale chissà per quanto tempo ancora, perché sperare in qualcosa di grande ci è precluso.
Senza una società lungimirante, facoltosa, tifosa e attenta alle esigenze degli stessi tifosi, dobbiamo accontentarci di una più o meno tranquilla salvezza.
Ieri, poi, il biglietto d'ingresso al "Nino Ciccione" fissato a 15,00 euro (il più caro del girone) è parso ai più l'ennesima scelta irrispettosa dei tifosi neroazzurri ma anche dei giocatori stessi che avrebbero giocato in un contesto meno deprimente.
Ma questa è la dirigenza che, forse, ci meritiamo...
Chapeau. Poche parole per dire tutto. Fuori i politicanti dall'Imperia calcio. Meglio tornare nelle più infime categorie che restare nelle mani di questi personaggi.
RispondiElimina"il più caro del girone",
RispondiEliminaQuesto è un dato di fatto che non può essere discusso. Ognuno di noi lo interpreti come meglio crede....
Ma ancora sto campionato non e finito???Ma ancora i "vecchi"commentatori giocatori sono ad allenarsi?Andate via tutti e fatevi la vostra bella carriera in eccellenza oppure in qualche posto dove d'inverno morite di freddo e d'estate vi mangiano le zanzare....Levatevi sta maglia non meritate di usarla....
RispondiEliminaP.s.RETROCESSI!!!
Tutto un campionato a guardare la partita dal tombino e a beccarsi anche sanzioni per assembramenti e una volta ottenuto il risultato, ciao ciao. Complimentoni!!!!!!
RispondiElimina