L'Imperia piazza il colpo grosso per la linea mediana: Fausto Coppola è neroazzurro. Nato a Napoli il 29 aprile 1997 è un centrocampista o all'occorrenza trequartista di assoluto valore.
Cresciuto nel settore giovanile della Virtus Entella con cui ha ben figurato tanto da meritarsi l'esordio in Serie B nel 2016 ad appena 19 anni.
Dall'Entella si trasferisce all'Akragas in C, poi due anni all'Albinoleffe e uno alla Viterbese sempre nella stessa categoria nella quale, in totale, colleziona ben 61 presenze.
Dopo un breve capitolo con l'Avezzano, nella stagione 2020/2021 ha giocato con la maglia del Gladiator in Serie D collezionando 32 presenze e 1 gol.
Ufficio stampa Asd Imperia 1923
E' il terzo calciatore partenopeo ingaggiato dai neroazzurri, dopo il difensore Luigi Castaldo e il trequartista Gennaro De Simone.
Possiamo dire che la dirigenza sta lavorando benino? Sarà una bella sfida per il mister creare spirito di squadra e intesa tattica! Forza Imperia sempre
RispondiElimina🤣🤣🤣
EliminaAnonimo delle 18:54 sta lavorando talmente bene che i gol quest'anno li fa "a mio cuggino" ...
RispondiEliminaManca solo la punta forse (c'è Grazhdani), il resto siamo completi e forse più qualitativi in certi elementi. Mancano amalgama e la garra di Lupo per ora
EliminaHai ragione, l'attacco non mi convince per niente, vedremo quando comincia il campionato
Elimina