Auguri di buon Natale a tutti quelli che amano questa squadra. Mi piacerebbe più di ogni altra cosa che l'Imperia ritrovasse una sua identità e che chiunque ne faccia parte, aldilà dei risultati sul campo, sia orgoglioso di lottare per questi colori e abbia voglia di mettere il cuore oltre l'ostacolo per uscire da questa situazione e poter ritornare a gioire tutti insieme. Forza Imperia!
Vorremmo che si acquistasse una punta da circa 10/15 goal a stagione per salvarsi. Rosati è comunque una mezza punta che vede la porta. La squadra a questo punto non sarebbe male e ci salveremo tranquillamente. Nel nostro girone ci sono squadre più scàrse dell'imperia
Cortellini subito non eravamo cosi giú in Classifica ma bensi fuori dalla zona play out avendo giocato contro Novara e Chieri prima e seconda in classifica. La squadra era piú combattiva e aveva un'idea. Solo confusione con Ascoli con sei giocatori grandi in piu e con la squadra rafforzata é riuscito ad entrare in piena zona retrocessione da impegnarsi per fare cosi male. Ascoli esonerato subito forza Mdg o gli altri prima che sia troppo tardi. Anzi.... Ascoli fai una cosa dimettiti se sei un uomo.
Caro Babbo Natale portati via l'allenatore più scarso che si è seduto sulla panca dell' Imperia dai tempi di Merlo . E magari portati via anche tutti sto trafficoni matuziani e portaci un imprenditore serio che investa e creda nel nostro club .
Corre il nome di un ex giocatore ed ex allenatore nerazzurro. Perche’ no ? Di sicuro avremmo in panchina una persona competente e innamorato dei colori. Ascoli out !!!
Prunecchi è un grande azzardo. Questa proprietà non è in grado di ingaggiare un Allenatore vero, di competenza ed esperienza. Sono sempre alla ricerca dei meno peggio per poter mettere lingua in tutto
Penso che il cambio di allenatore a questo punto sia la cosa più sensata da fare e tra tutti i nomi letti in giro credo che quello di Bocchi sia quello migliore. Ho avuto modo di vederlo esultare in tribuna al gol di Giglio contro i valdostani e solo uno realmente attaccato ai colori nerazzurri può dare un contributo positivo in questa situazione. Forza Imperia e avanti coi carri !!!
se arrivasse Prunecchi non mi dispiacerebbe....anche se non esperto pero a sentire in giro sarebbe una ventata di entusiasmo nell'ambito nerazzurro che in questo momento non farebbe male e poi spazio a gente nuova
Che ci levasse Ascoli dai coglioni
RispondiEliminaCalabria....
RispondiEliminaAuguri di buon Natale a tutti quelli che amano questa squadra. Mi piacerebbe più di ogni altra cosa che l'Imperia ritrovasse una sua identità e che chiunque ne faccia parte, aldilà dei risultati sul campo, sia orgoglioso di lottare per questi colori e abbia voglia di mettere il cuore oltre l'ostacolo per uscire da questa situazione e poter ritornare a gioire tutti insieme. Forza Imperia!
RispondiEliminaSuperMarco
RispondiEliminaVorremmo che si acquistasse una punta da circa 10/15 goal a stagione per salvarsi. Rosati è comunque una mezza punta che vede la porta. La squadra a questo punto non sarebbe male e ci salveremo tranquillamente. Nel nostro girone ci sono squadre più scàrse dell'imperia
RispondiEliminaUna pizza di Pino Fava
RispondiEliminaAscoli out
RispondiEliminaGIANBO
RispondiEliminaCortellini subito non eravamo cosi giú in Classifica ma bensi fuori dalla zona play out avendo giocato contro Novara e Chieri prima e seconda in classifica.
RispondiEliminaLa squadra era piú combattiva e aveva un'idea. Solo confusione con Ascoli con sei giocatori grandi in piu e con la squadra rafforzata é riuscito ad entrare in piena zona retrocessione da impegnarsi per fare cosi male.
Ascoli esonerato subito forza Mdg o gli altri prima che sia troppo tardi. Anzi....
Ascoli fai una cosa dimettiti se sei un uomo.
Caro Babbo Natale portati via l'allenatore più scarso che si è seduto sulla panca dell' Imperia dai tempi di Merlo . E magari portati via anche tutti sto trafficoni matuziani e portaci un imprenditore serio che investa e creda nel nostro club .
RispondiEliminaCorre il nome di un ex giocatore ed ex allenatore nerazzurro. Perche’ no ? Di sicuro avremmo in panchina una persona competente e innamorato dei colori.
RispondiEliminaAscoli out !!!
La rosa e ristretta a due nomi Bocchi e Carlet
RispondiEliminacorre il nome di un ex giocatore ed ex bomber molto legato alla piazza e gia avuto dalla famiglia MDG nel settore giovanile......
RispondiElimina...Prunecchi...
EliminaAvvistato SuperMarco.
RispondiEliminaPrunecchi è un grande azzardo.
EliminaQuesta proprietà non è in grado di ingaggiare un Allenatore vero, di competenza ed esperienza.
Sono sempre alla ricerca dei meno peggio per poter mettere lingua in tutto
Alberto Ruvo, e ci salviamo. Però deve essere lasciato tranquillo nell'impostare la squadra
RispondiEliminaPenso che il cambio di allenatore a questo punto sia la cosa più sensata da fare e tra tutti i nomi letti in giro credo che quello di Bocchi sia quello migliore. Ho avuto modo di vederlo esultare in tribuna al gol di Giglio contro i valdostani e solo uno realmente attaccato ai colori nerazzurri può dare un contributo positivo in questa situazione. Forza Imperia e avanti coi carri !!!
RispondiEliminase arrivasse Prunecchi non mi dispiacerebbe....anche se non esperto pero a sentire in giro sarebbe una ventata di entusiasmo nell'ambito nerazzurro che in questo momento non farebbe male e poi spazio a gente nuova
RispondiEliminaÈ fatta, Roberto Biffi.
Elimina