venerdì 24 dicembre 2021

E io che sono Carletto...


 La panchina di Nicola Ascoli traballa e, così, è spuntato il nome di Carlo Calabria. 

Come riportato da svsport.it "Dopo le indiscrezioni circolate nel corso della mattinata, Carlo Calabria non ha perso tempo nel smentire le voci sul possibile interessamento dell'Imperia.

L'allenatore è stato infatti categorico nei propri intendimenti.

"Intendo dire con chiarezza che non c'è stato alcun tipo di contatto con esponenti della società Imperia, smentisco quindi ogni tipo di affiancamento del mio nome al club nerazzurro".

Alla domanda su come lo stesso Calabria reagirebbe a un eventuale interessamento del sodalizio imperiese, la reazione è stata altrettanto ferma: "Non intendo commentare".


 Se davvero arrivasse, faccio pubblica richiesta ai Perino's di sostituire il nero dei nostri colori sociali con il bianco così l'opera di matuzianizzazione sarebbe completata.

Buon Natale!!! 

11 commenti:

  1. Vanno bene tutti tranne lui!!!

    RispondiElimina
  2. Vedere uno scarso come Ascoli sulla panchina dell'Imperia è dura, ma Calabria sarebbe davvero troppo !!!

    RispondiElimina
  3. Facciamola finita con tutte queste minchiate. Tutti a casa...per sempre. Chiudere tutto subito.

    RispondiElimina
  4. Hai ragione ma non si può buttare tutto in vacca, bisogna salvarsi e quindi a partire dell'allenatore ci vuol gente che abbia a cuore le sorti dell'imperia: spiegatemi cosa ha Calabria più di Bocchi?!?! È ormai un imperiese ed oltre ad essere bravo tiene all'Imperia come pochi!!! Meditate dirigenti...meditate, è la miglior scelta che potete fare!

    RispondiElimina
  5. Vabbè ora l'ho capito, MDG vuole far sprofondare la nostra Imperia. Ci sono allenatori che farebbero molto meglio al caso nostro secondo me.

    RispondiElimina
  6. Con lui arriva anche Baldisserri e qualche giocatore matuziano il pizzaiolo sta lavorando gli è rimasto nel cuore il bianco azzurro!!!

    RispondiElimina
  7. Va a finire che i brocchi dell anno scorso erano meglio aiaiaiaiiiiiii

    RispondiElimina
  8. Teniamoci stretti MDG And company,senza di loro non saremmo arrivati neanche alla fine di ottobre ed avremo fatto giocare la juniores fino alla fine del campionato con retrocessione ingloriosa.
    Probabilmente la triste realtà e che la società è troppo indebitata e quindi non cedibile a nessuno. I tre ormai non vanno più da nessuna parte,avendo perso purtroppo anche il patron che portava sponsor. Chiediamo a Mdg di fare un ulteriore sforzo e portare una punta che da qui alla fine faccia 8/10 goal e sicuramente ci salviamo.
    Buon natale a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo, ma se non rinunciano al loro uomo in pamchina, retrocediamo…. Con i soldi, ma retrocediamo

      Elimina
  9. Ho letto che Calabria ha smentito contatti ricevuti dalla società.

    RispondiElimina