Dopo lo stop del Campionato da parte della L.N.D. c'è stata un po' di confusione su quello che accadrà da qui al 23 gennaio, data stabilita per la ripresa regolare del Torneo, con la calendarizzazione del programma gare previsto il 9 gennaio.
Nei prossimi giorni sarà sviluppato il calendario di tutte le successive gare, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari.
I prossimi 12, 16 e 19 gennaio saranno riprogrammate le gare di recupero non disputate come da calendario di successiva pubblicazione.
La decisione è stata presa tenendo conto dei numerosi rinvii richiesti dalle società, sia per le gare di recupero che per quelle in programma domenica 9 gennaio, per accertate e documentate positività dei calciatori facenti parte dei “gruppi squadra. Un provvedimento necessario per evitare ulteriori e numerose gare di recupero.
Nel frattempo le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere l’attività nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e di quelle che saranno emanate successivamente al 5 gennaio ovvero di prossima entrata in vigore, previste per l’attività di interesse nazionale e dei Protocolli F.I.G.C.."
L'Imperia, quindi , Covid permettendo, dovrebbe scendere in campo prima del 23 gennaio, anche se non è ancora stata rese nota la data del recupero della gara interna contro il Casale.
Queste le partite da recuperare:
Asti-Pont Donnaz
Bra-Sanremese
Chieri-Fossano
Città di Varese-Caronnese Gozzano-Derthona
Imperia-Casale
Borgosesia-Saluzzo
Casale-Asti
Ligorna-Caronnese
R.G. Ticino-Derthona
Speriamo bene….
RispondiEliminaNel mentre faccio il tifo per Cortellini ed il genio che l’ha trovato!!!! 71.