lunedì 30 maggio 2022

Silenzio e fastidio

A un mese esatto dalla gara che sancito la matematica retrocessione in Eccellenza e a due settimane dal fischio finale dell'ultima gara di Campionato, la dirigenza neroazzurra continua a tacere.

Che Torneo giocheremo? Eccellenza o Serie D? Stiamo muovendoci per la domanda di ripescaggio? Chi sarà il nuovo allenatore? Ci saranno delle novità nell'organigramma societario? MDG resterà? E se si, con pieni poteri come da lui richiesto? Oppure ci sarà una Trimurti con tutte le difficoltà del caso, senza un leader al vertice societario? 

Ma siamo soltanto noi a porci questi e altri quesiti? Ma a chi dovrebbe darci queste risposte interessa il nostro interesse o l'Imperia calcio è sempre più una cosa loro (anche se a sentire quel che dicono quando aprono bocca c'è da sperare che tacciano)? 

Immaginiamo che questo sarà il refrain che si protrarrà almeno fino al 30 giugno, con la solita e da loro abusatissima scusa della chiusura, in quella data, dell'esercizio della stagione sportiva 2021-2022.

Ma le scuse stanno a zero... 

Siamo fastidiosi, lo sappiamo... continueremo a esserlo, rassegnatevi...


6 commenti:

  1. È inutile che ti fai del sangue marcio, tanto a quelli non gliene frega niente. Chiudi il blog così saranno ancora più soli

    RispondiElimina
  2. Non saremo neanche su Facebook,con commenti, dirette
    etc... Con un campionato da eterni seconde società assente ed imperiapost(Scandalosa)muta come i perinos

    RispondiElimina
  3. E comunque è inutile illudersi,arrivando penultimi le possibilità di ripescaggio sono zero, bisogna concentrarsi per vincere l’eccellenza

    RispondiElimina
  4. Ho letto Scalzi ad Imperia, magari i. Eccellenza, mi viene da ridere

    RispondiElimina