Alessandro Lupo: "Sono contento della prestazione e dell'atteggiamento : non avendo una punta di ruolo abbiamo alternato tantissimo e abbiamo sfruttato quello che abbiamo provato in settimana, come gli inserimenti dei terzi di centrocampo. Con Taddei centrale difensivo abbiamo perso un po' a metà campo ma devo fare i complimenti a Fatnassi che ha fatto una gran partita.
Non ricordo chi abbia fatto gol (cinque marcatori diversi) ma ho in mente le situazioni che abbia creato e, soprattutto, quel che mi è piaciuto di più è che non abbiamo rischiato nulla contro una squadra che, sicuramente, in casa forse farà meno fatica che fuori... sono molto soddisfatto della prestazione.
Con l'assenza in difesa di Puddu, ho schierato al suo posto Puddu perchè portasse la sua personalità al reparto difensivo, lo ha fatto egregiamente, ma non avevo dubbi.
Davanti si sono alternati diversi calciatori, perchè non avendo una punta di ruolo a volte vai a cercare delle soluzioni differenti.
Se noi affrontiamo le partite con l'atteggiamento di pensare "L'Imperia deve vincere per forza", se facciamo risultato è perchè ce lo meritiamo e non perchè ci chiamiamo Imperia".
SU-PER-CAZ-ZO-LA... SU-PER-CAZ-ZO-LA...
RispondiElimina...come se fosse antani...
RispondiElimina... con inserimento dei terzi...
Elimina