Ho visto tutte le partite e posso dire che i due portieri hanno inciso molto sul nostro naufragio!!! Hanno preso goal incredibili. L'unico (forse) giustificazione è che Bova è giovane.
Quando non si segna neanche con le mani automatico si prendono goal.. accanirsi sui portieri è non volersi rendere conto della realtà dei fatti.. comunque è il bello del calcio forza Imperia!
Per me Bova è un discreto portiere capace di fare ottime parate, ma anche diverse incertezze. Certamente non rivedrà mai più la serie D. Così, a naso, non mi pare che abbiamo fatto un upgrade con i nuovi portieri. Il problema, se qualcuno pensava ci fosse un problema tra i pali, resta.
Poco costante, ci e’ costato parecchi punti
RispondiEliminaAbbiamo preso tre portieri senza esperienza e lasciato andar via uno come Bova.
RispondiEliminaSono scelte che non capirò mai
Non mi sembrava un granché
EliminaA mio avviso ha salvato diverse partite da sconfitte certe
RispondiEliminaUno dei pochi che i punti ce li ha fatti guadagnare pareggiando qualche partita
RispondiEliminaHo visto tutte le partite e posso dire che i due portieri hanno inciso molto sul nostro naufragio!!! Hanno preso goal incredibili. L'unico (forse) giustificazione è che Bova è giovane.
RispondiEliminaQuando non si segna neanche con le mani automatico si prendono goal.. accanirsi sui portieri è non volersi rendere conto della realtà dei fatti.. comunque è il bello del calcio forza Imperia!
EliminaPer me Bova è un discreto portiere capace di fare ottime parate, ma anche diverse incertezze. Certamente non rivedrà mai più la serie D. Così, a naso, non mi pare che abbiamo fatto un upgrade con i nuovi portieri. Il problema, se qualcuno pensava ci fosse un problema tra i pali, resta.
RispondiEliminaÈ andato a giocare in una categoria più adatta a lui. In bocca al lupo e un augurio di migliorare con il tempo.
RispondiEliminaPiù adatta a lui non credo.. ieri ha fatto la differenza
RispondiEliminaEsatto ma in questo blog sono solo bravi a criticare
RispondiEliminaIn seconda categoria è sprecato visto la prestazione di ieri.
RispondiEliminaVeramente è prima categoria
RispondiElimina